Si ma hanno rotto il caxxo sinceramente. Poi ci meravigliamo dei piccoli Arturo che crescono.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di vedere Christoph Waltz di inglorious bastards nei panni di Nelson Mandela
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkLast edited by SimoneBW; 17-12-2020, 20:55:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopotrei postarti video girati in ogni città italiana, dove gli stranieri la fanno da padroni come se fossero gli abitanti ancestrali del luogo, e guardano come intrusi gli italiani, nelle strade dove camminavano i loro nonni
https://www.ilgiornale.it/news/crona...i-1880250.html
Posta Il Giornale per dimostrare la tesi, pubblicazione che campa di populismo e retoriche per anziani spaventati.
600k persone che guardano come intrusi gli abitanti di un paese con oltre 60mln di persone.
Artù, stai dicendo cose senza senso pilotate da chi ti usa come come un pupazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi ma hanno rotto il caxxo sinceramente. Poi ci meravigliamo dei piccoli Arturo che crescono.
Danno alla gente qualcosa che confermi il loro bias, nulla di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioE chi lo vota?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioE chi lo vota?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioEh si. Puoi anche fare un governo di minoranza... ma per fare cosa? Cioè Draghi che si brucia per nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa uno di spessore si può mai mettere a fare il premier con questi soggetti? E per fare cosa? Per traghettare il paese al voto?
Commenta
-
Commenta