Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Certo rimboccarsi le maniche. Infatti al “nordditalia” si sentono solo accenti svedesi. Sulla mentalità sono d’accordo. D’altra parte, scusami germano, ma se uno non chiede mai lo scontrino alimenta la stessa mentalità che critica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosecondo me in germania c'è ben altra mentalità e voglia di rimboccarsi le manicheOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo non riesco a capire, serio, perché la Germania sia riuscita quasi del tutto a riportare al passo l'Est in 30 anni, mentre noi il Sud lo inseguiamo da anni. A me dallo stipendio levano 35 neuri al mese di contributo di solidarietá essendo assunto "all ovest" ma lo pago con senso. In Italia davvero non riesco a capireOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCerto rimboccarsi le maniche. Infatti al “nordditalia” si sentono solo accenti svedesi. Sulla mentalità sono d’accordo. D’altra parte, scusami germano, ma se uno non chiede mai lo scontrino alimenta la stessa mentalità che critica.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosecondo me in germania c'è ben altra mentalità e voglia di rimboccarsi le maniche
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ soprattutto questo, inutile credere alla favole
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Raga al sud non si lavora, non c'è niente. Di che parliamo? La percentuale di quelli che hanno studiato con me all'università che è rimasta al sud è 0%. Di quelli che conosco che sono rimasti si arrangiano con piccole attività (fallimentari) e lavori saltuari. Quelli che hanno studiato roba "inutile" e non hanno avuto il coraggio di lasciare tutto fanno RIPETIZIONI. Qualcuno che ce la fa con attività più grosse, poi va via e le esporta dove ci sono soldi. Per quelli che non hanno studiato e non hanno "capacità particolari" la strada è una sola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioRaga al sud non si lavora, non c'è niente. Di che parliamo? La percentuale di quelli che hanno studiato con me all'università che è rimasta al sud è 0%. Di quelli che conosco che sono rimasti si arrangiano con piccole attività (fallimentari) e lavori saltuari. Quelli che hanno studiato roba "inutile" e non hanno avuto il coraggio di lasciare tutto fanno RIPETIZIONI. Qualcuno che ce la fa con attività più grosse, poi va via e le esporta dove ci sono soldi. Per quelli che non hanno studiato e non hanno "capacità particolari" la strada è una sola.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioRaga al sud non si lavora, non c'è niente. Di che parliamo? La percentuale di quelli che hanno studiato con me all'università che è rimasta al sud è 0%. Di quelli che conosco che sono rimasti si arrangiano con piccole attività (fallimentari) e lavori saltuari. Quelli che hanno studiato roba "inutile" e non hanno avuto il coraggio di lasciare tutto fanno RIPETIZIONI. Qualcuno che ce la fa con attività più grosse, poi va via e le esporta dove ci sono soldi. Per quelli che non hanno studiato e non hanno "capacità particolari" la strada è una sola.
Più soldi vanno al sud , più soldi vanno alle mafie e più ammazzano l'economia.
È così da almeno 50 anni .
Per questo ho sempre visto come un occasione anche per il Sud la secessione della Padania (io ci credo e spero ancora ) e/o un vero e forte federalismo fiscale.
Una sorte di chemioterapia .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiomaddai. Mi piglio una laurea in ingegneria per aprire un kebab?
È la tipica mentalità che vedo da sempre, prendo due lauree ( senza sapere dire tre frasi in italiano corretto ma è un altro discorso) e aspetto che lo stato , non si sa per quale motivo poi, mi trovi lavoro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCertamente , un pezzo di carta non ti eleva a niente , tocca fatti il cul o. Se vuoi mangiare tocca lavorare e sporcarti le mani nonostante la lauerea. Specialmente in territori che offrono poco o nulla , meglio volare basso e fare il primo lavoro che passa, altrimenti
È la tipica mentalità che vedo da sempre, prendo due lauree ( senza sapere dire tre frasi in italiano corretto ma è un altro discorso) e aspetto che lo stato , non si sa per quale motivo poi, mi trovi lavoro.
Commenta
-
Commenta