Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon dire cazzate. Regeni era uno studente andato li per motivi di studio.
Non ci metterei la mano sul fuoco.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioperchè, secondo me, sono due cose diverse: Regeni, Zaky sono più vicini a quanto succede ad hong kong perchè svolgevano o svolgono attività di denuncia/protesta, i pescatori svolgevano la loro attività che nulla a che vedere con "combattere" un regime. I primi due sono stati arrestati etc in suolo straniero dove sono andati di spontanea volontà e a proprio rischio, gli altri no.
I casi dei primi due riguarda la politica internazionale visto che il trattamento riservato è stato tale non perchè italiani ma per la loro attività, viceversa per i pescatori.
L'attivita' svolta non rende cittadini di serie A o serie B. Altrimenti non dovremmo andare nemmeno a recuperare turisti sfortunatamente rapiti da qualche parte perche' sono andati a fare turismo volontariamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquesto è vero solo in parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSolamente?
Non ci metterei la mano sul fuoco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioDi cosa parli esattamente e sulla base di cosa Nem?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl fatto che siano attivisti non cambia che non si parli di loro a sufficenza e non ci si stia impegnando per fare luce sulla morte del primo e riportare in Italia il secondo.
L'attivita' svolta non rende cittadini di serie A o serie B. Altrimenti non dovremmo andare nemmeno a recuperare turisti sfortunatamente rapiti da qualche parte perche' sono andati a fare turismo volontariamente.
E comunque ho visto e vedo per Regeni striscioni e manifestazioni ovunque, ho visto tanta solidarietà social per Zaky e, ad essere onesti, molta meno per i pescatori.
Dato che non sono due casi in contrapposizioni e nemmeno due facce della stessa medaglia credo sia più corretto parlarne separatamente altrimenti si rischia di far confusione"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNessuna parla di serie A o serie B, semplicemente dico che appartengono a due discorsi diversi che non si possono accumunare.
E comunque ho visto e vedo per Regeni striscioni e manifestazioni ovunque, ho visto tanta solidarietà social per Zaky e, ad essere onesti, molta meno per i pescatori.
Dato che non sono due casi in contrapposizioni e nemmeno due facce della stessa medaglia credo sia più corretto parlarne separatamente altrimenti si rischia di far confusioneOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodiciamo che lavorava per qualcuno
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNessuna parla di serie A o serie B, semplicemente dico che appartengono a due discorsi diversi che non si possono accumunare.
Dato che non sono due casi in contrapposizioni e nemmeno due facce della stessa medaglia credo sia più corretto parlarne separatamente altrimenti si rischia di far confusione
Dei pescatori ne parlano i giornali e le istituzioni, che e' molto diverso rispetto al fatto che lo faccia un'associazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPuoi essere piu' preciso invece di parlare di tutto e niente?
Gli striscioni e supporto ci sono solo grazie ad Amnesty, di cui sono membro e donatore tra l'altro.
Benissimo Amnesty, nessuno ha detto che non andavano fatti, ho solo detto che non li ho visti per i pescatori, senza per altro darne giudizio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioBeh non è un segreto che Regeni fosse collegato all'intelligence italiana e sia finito in un intrico a tre di servizi Italiani, Inglesi e Egiziani. Se googli banalmente "regeni servizi sergreti" puoi pure scegliere la fonte da cui leggere.
Benissimo Amnesty, nessuno ha detto che non andavano fatti, ho solo detto che non li ho visti per i pescatori, senza per altro darne giudizioOriginariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioRegeni era, suo malgrado, collegato anche all' intelligente britannica, per il tramite della sua sua supervisora di PhD e dei suoi datori di lavoro. È stato mandato al macello in un gioco del quale, purtroppo per lui, non sapeva tutte le regole
Commenta
-
Commenta