Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa I pescatori sono uomini adulti brutti e sporchi non fanno fare like su fb o click sui giornali
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioEsatto, salvare uomini bianchi ed etero non porta a grande risalto mediatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa I pescatori sono uomini adulti brutti e sporchi non fanno fare like su fb o click sui giornali
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioGiusto riportare la notizia ma non condivido, Grillo padre che c'entra con il comportamento del figlio?
Commenta
-
-
Purtroppo questa invasione di campo nella sfera privata e dei parenti è stata sdoganata con Berlusconi, quando pur di colpirlo valeva tutto (persino statuette del duomo)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioGiusto riportare la notizia ma non condivido, Grillo padre che c'entra con il comportamento del figlio?
Più che altro c'è da chiedersi se il fatto che sia figlio di Grillo non abbia contribuito alla scarsa risonanza che ha avuto la notizia presso i media, e se le indagini non stiano andando tanto a rilento per lo stesso motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSecondo me un po' c'entra. Immagino che qualcuno si dimetterebbe dal suo ruolo se venisse fuori che il figlio\marito è uno stupratore.
Più che altro c'è da chiedersi se il fatto che sia figlio di Grillo non abbia contribuito alla scarsa risonanza che ha avuto la notizia presso i media, e se le indagini non stiano andando tanto a rilento per lo stesso motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa e' gia' stato condannato?
Se parli di condanne ufficiali, ancora no, ma di fronte a certi reati non farei neanche processi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSecondo me un po' c'entra. Immagino che qualcuno si dimetterebbe dal suo ruolo se venisse fuori che il figlio\marito è uno stupratore.
Più che altro c'è da chiedersi se il fatto che sia figlio di Grillo non abbia contribuito alla scarsa risonanza che ha avuto la notizia presso i media, e se le indagini non stiano andando tanto a rilento per lo stesso motivoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci sono foto che lo ritraggono mentre abusa della ragazza.
Se parli di condanne ufficiali, ancora no, ma di fronte a certi reati non farei neanche processi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIn Italia non ci si dimette per palesi responsabilità personali figuriamoci responsabilità indirette, però se mio figlio ormai adulto fosse uno stupratore mi potrei sentire responsabile come padre ma non come professionista
Penso al figlio di Grillo, al figlio del regista Genovese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovero anche questo... andando un attimo ot mi chiedo se essere figli di vip con disponibilità illimitate non possa portare in qualcuno all'antisocialità, abituati come sono a avere tutto e considerare gli altri delle nullità.
Penso al figlio di Grillo, al figlio del regista Genovese...
Quindi, o il genitore ha voglia (ed è capace) di indirizzarli verso percorsi di livello (Barbareschi fa un discorso interessante al riguardo, si trova il video su Youtube), o hanno hanno dell'arte, oppure è facile che si trovino piuttosto smarriti nella vita secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiousava un tempo che i figli di industriali andassero a fare gavetta in fabbrica sotto falso nome
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiousava un tempo che i figli di industriali andassero a fare gavetta in fabbrica sotto falso nome
era un altro mondoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta