Arrotolare le banconote e inalare polvere dal naso
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo quanto prima mi compro alemno 10 k di franchi svizzeri in contantiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioChe merdina 'sto Morra.
Vediamo chi la capisce...
Commenta
-
-
Condivido la riflessione
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioChe merdina 'sto Morra.
Quindi loro qualsiasi cosa facciano cadono in piedi, perchè chi li accusa è un fassista che strumentalizza.
Un po' come quando Pamela fu uccisa dai nigeriani: mica si fecero le manifestazioni per lei... si manifestò contro il pericolo razzismo per la strumentalizzazione di un incidente a opera di un malato di mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.instagram.com/p/CHzvWBqj...=1s83pjbnhdu79
Discutiamone pacatamente
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
beh come detto qualche giorno fa per le pensioni in rapporto al pil siamo il paese che spendiamo di più, solo la grecia ci batte (e ho detto tutto).
siamo un morto che cammina non si sa ancora per quanto peròOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioassurdo che chi osa criticarlo viene accusato di fassismo e leghismo, in quanto strumentalizza (non Morra, ma chi lo accusa) la morte di Jole Santelli per attaccare i 5 stelle.
Quindi loro qualsiasi cosa facciano cadono in piedi, perchè chi li accusa è un fassista che strumentalizza.
Un po' come quando Pamela fu uccisa dai nigeriani: mica si fecero le manifestazioni per lei... si manifestò contro il pericolo razzismo per la strumentalizzazione di un incidente a opera di un malato di mente
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pescatori abbandonati in Libia :
Il giallo della responsabilità politica.
«La Marina militare non chiede sempre l'autorizzazione, ma di fronte a una situazione come quella dei pescatori deve esserci stata sicuramente una decisone politica» rivela a Panorama una fonte governativa, che conosce il caso dei due pescherecci con 18 marittimi di Mazara del Vallo fermati il primo...
Commenta
-
-
Ecco questa è una cosa che non capisco, un gran polverone per il caso Regeni, spiegamento di forze ed intelligence per un ragazzo che ormai è morto.
Capisco si voglia fare giustizia ma cazz0, qui ci sono 18 pescatori ancora vivi e nessuno fa nulla?
Era stato pagato un riscatto ai terroristi di Boko Haram per liberare la zecca che voleva fare la paladina dei poveri e dei deboli e che si era cacciata con le sue stesse mani nei guai, si vanno a riscattare in mezzo al mare migranti che a migliaia entrano illegalmente in Italia e per sti poveri cristi non si fa nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioEsatto, salvare uomini bianchi ed etero non porta a grande risalto mediatico anche se voglio pensare che essendo la Libia un paese attualmente molto complicato le motivazioni siano altre.
O fare indagini in Egitto, che è di fatto una dittatura militare.
Per sti qua, che potevano benissimo stare a casa si è fatto di tutto e per i pescatori che erano usciti a lavorare duramente per guadagnare la pagnotta niente.
Io davvero non ho parole, se non bestemmie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa I pescatori sono uomini adulti brutti e sporchi non fanno fare like su fb o click sui giornali
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta