Le mele marce ci sono ovunque!
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioVero, invece fanno un lavoro di merda.
Poi ogni tanto ti becchi una pallottola così ma tanto per i no sbirri non è niente
La polizia in usa è ben più brutale
Commenta
-
-
Le mele marce ci sono anche nella sanità , con tanto di medici e infermieri serial killer ... è cronaca recente...
Poi come per ogni impiego pubblico , incapaci e raccomandati si sprecano.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEsempio sbagliato, quello dell' articolo è un servizio programmato , l'eventuale arresto no
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLe mele marce ci sono ovunque!
A piacenza hanno arrestato l'intera caserma e dalle intercettazioni si e scoperto che il comando provinciale (quindi fuori dalla caserma) era a conoscenza di tutto.
Il caso Cucchi è stato riempito per anni di testinonianze false e rapporti falsi in un contesto di omertà. Anni fa la sorella (quindi una privata cittadina che ha tutto il diritto di fare ricorso in sede appropriata), quando cominciò a fare i vari ricorsi si trovò il sindacato di polizia a fare una manifestazione sotto la finestra dell'ufficio.
In entrambi i casi tutto è venuto fuori grazie ad 1 solo agente che ha fatto partire tutto (accusato da tanti di essere una "spia") ed è venuto fuori che molti sapevano e vivevano in omertà.
Non voglio dire che tutti siano così. Ovviamente non è così. Però non sappiamo nemmeno quanto sia minoritaria questa fetta di mele marce e spesso sembra che ci sia un problema di fondo nel sistema.
Commenta
-
-
No. , Sbagliato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Berlusconi: "Maggioranza diversa impossibile, noi differenti da alleati ma incompatibili con queste sinistre"
"Disponibili a suggerire a maggioranza e governo: noi vogliamo un modo nuovo e responsabile di dare risposte rapide al Paese".
"Una maggioranza di governo diversa? E' davvero impossibile, siamo diversi dai nostri alleati ma incompatibili con queste sinistre. Noi siamo i soli portatori dei grandi principi e valori su cui si basa la civiltà occidentale". Lo ha affermato Silvio Berlusconi al Maurizio Costanzo Show. "Non vogliamo una nuova maggioranza ma un modo nuovo e responsabile di dare risposte rapide al Paese", ha precisato il leader di Forza Italia.
"No a una politica di breve respiro, faremo l'interesse del Paese" - Il leader di Forza Italia ha poi aggiunto che "non svenderei mai i nostri 25 anni di storia per una Manovra politica di breve respiro". E ancora: "In un momento difficile - ha aggiunto - sarebbe più conveniente per noi rimanere con le mani libere e sperare di ottenere un vantaggio politico dal malcontento degli italiani. Faremmo il nostro interesse di parte; ma non sarebbe l'interesse del Paese. Una opposizione seria, liberale, responsabile deve comportarsi come noi. Stiamo preparando le nostre proposte per la legge di Bilancio. Ci sono diverse cose da fare: sostenere il rilancio dell'economia, la transizione digitale e verde, concordare i miliardi dello scostamento di bilancio, usare i 37 miliardi del Mes, dare ristori subito per chi è stato danneggiato, varare un anno fiscale 'bianco'".Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe mele marce ci sono anche nella sanità , con tanto di medici e infermieri serial killer ... è cronaca recente...
Poi come per ogni impiego pubblico , incapaci e raccomandati si sprecano.
Commenta
-
Commenta