Aspetto che si eprimi Salvini , ma punterei anch'io su di Maio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
Il governo ed alleanze sará deciso dai ms5, tutto passa da loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPure qua ti metti a sparare minchiate. Chi decide, vista la situazione, è solo ed unicamente Mattarella. Questo, al contrario di quello che dicevamo prima, è assolutamente obiettivo.
Se vuii mattarella si consulta prima con loro e poi decideCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioFormalmente decide lui nella realtá è una buffonata scelgono i partiti con chi allearsi.
Se vuii mattarella si consulta prima con loro e poi decide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDimissioni di Renzi.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Siamo tutti collegati su la7 da ieri seraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSe dai il mandato a Tajani, daresti il Governo al candidato del partito arrivato quarto, che ha meno del 20%. Non ha vinto il CDX, in una legge elettorale come questa non ha vinto nessuno, il Paese è ingovernabile. Poi oh, ripeto, ci stiamo basando su supposizioni; secondo me, se lo darà a qualcuno, questi sarà Di Maio. Secondo voi no. vedremo.
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioCerto da il.governo al cdx cosi pd + ms5 fanno il 55% giustissimo
Il governo ed alleanze sará deciso dai ms5, tutto passa da loro.
Il leader del cdx 3 salvini tajani te lo scordi illusoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUtile come quelli che scrivono gol della propria squadra sul thread del calcio
Siamo tutti collegati su la7 da ieri sera
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE certo siamo tutti a casa sul divano, bella la vita.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE certo siamo tutti a casa sul divano, bella la vita.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioil sistema elettorale è a coalizione quindi non ci sono lega o fi ma c'è il cdx che è la coalizione più votata guidata da salvini
Vorrei fare una piccola parentesi: ricordo male o questa legge elettorale è stata firmata da PD e PDL perché i 5S non vollero partecipare? Se è così, è assurdo che ora i grillini si lamentino della legge elettorale fatta ad hoc per non farli vincere (palesemente vero tra l'altro).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, ma la coalizione non ha la maggioranza per governare, è questo il punto. Come può Mattarella non tenere conto del fatto che tre partiti coalizzati abbiano pochi punti percentuali in più di un solo partito? Ripeto, darlo a Tajani non lo vedo affatto probabile; a quel punto Salvini, ma continuo a ritenere più probabile Di Maio.
Vorrei fare una piccola parentesi: ricordo male o questa legge elettorale è stata firmata da PD e PDL perché i 5S non vollero partecipare? Se è così, è assurdo che ora i grillini si lamentino della legge elettorale fatta ad hoc per non farli vincere (palesemente vero tra l'altro).Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioma se il sistema è a coalizione a me non importa nulla che i 5s siano da soli, la maggioranza degli italiani ha votato a destra anche se non hanno raggiunto il 40%
Commenta
-
Commenta