Mi sono perso questa perla svariati anni fa, ancora vogliono più donne in ruoli di potere ahah
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sono perso questa perla svariati anni fa, ancora vogliono più donne in ruoli di potere ahahCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/WT6b8GPgTn4
Mi sono perso questa perla svariati anni fa, ancora vogliono più donne in ruoli di potere ahah
Ma sei serio? [emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Renzi copre il durello coi nostri soldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDopo anni sei ancora convinto che quella foto fosse vera? [emoji23]
Ma sei serio? [emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Il grandissimo Marco Travaglio il 14 Aprile disse sull'Ospedale Milano-Fiera che era
"Un bluff per 4 gatti."
Ma oltre a lui, in tanti criticarono incredibilmente questo ospedale, creato con soldi privati.
Oggi quell'Ospedale riapre a tutti.
"Inizierà ad accogliere i primi pazienti per garantire posti letti di cure intensive. Sviluppata su 24 mila metri quadri la struttura è attrezzata con 104 posti letto (53 di terapia intensiva e 64 sub-intensiva) estendibili fino a un totale di 221."
https://www.google.com/amp/s/www.pan...ano-2648454818
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
beh all'epoca fu un flop, se adesso serve ben vengaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobeh all'epoca fu un flop, se adesso serve ben venga
Commenta
-
-
Ho il forte timore che di queste notizie potremmo leggerne tante in futuro.
Lodi, gesto disperato del titolare di un bar.*Aveva 54 anni.
Lodi, 23 ottobre 2020 - Serranda del bar semi abbassata e titolare 54enne senza vita. Aveva aperto l’attività circa sei mesi fa. Dolore, ieri mattina, a Lodi. Intorno alle 10 è stato dato l’allarme per un commerciante di corso Roma, M.C., di Lodi, barista, trovato senza vita nel suo locale. Si tratterebbe di gesto disperato. Sul posto si sono precipitati gli operatori della Croce rossa locale e dell’automedica, più i vigili del fuoco e la polizia. Ma nulla hanno potuto è stato possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGiusto, il prevenire è meglio che curare non serve a un *****, effettivamente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.altalex.com/documents/ne...no-accoglienza
Mi sembra la tempistica migliore per preoccuparsi di ciò
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ah no.
Scherzi a parte, bah.. non dico oltre.
Commenta
-
-
Morgan sindaco di Milano non lo avete commentato...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Meglio il milanese imbruttitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Meglio il brutto milanese
Legnano per la precisioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMorgan sindaco di Milano non lo avete commentato...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta