Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEcco il primo Exit Poll su uno dei Referendum più ridicoli degli ultimi decenni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo alla fine ho scelto per il centrodestra...dopo 27 anni di sinistra nelle Marche...la regione più inutile dopo il Molise e l'Umbria
Vediamo se la valorizzano di piùOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioZaia la spunta con un tiratissimo 75% circaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
HONESTÀ!!!
"Non mi dimetto da sindaca di Torino, ma mi autosospendo dal Movimento 5 Stelle".
https://torino.corriere.it/cronaca/2...DSkGIsy2AOkTfcOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
HONESTÀ!!!
"Non mi dimetto da sindaca di Torino, ma mi autosospendo dal Movimento 5 Stelle".
https://torino.corriere.it/cronaca/2...DSkGIsy2AOkTfcOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
l'appendino è il sindacO più incapace della storia, casualmente queste news saltano fuori immediatamente DOPO le elezioni e non primaLast edited by Virulogo.88; 21-09-2020, 17:13:40.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioZaia la spunta con un tiratissimo 75% circaOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobeh si effettivamente è una regione che sembra non esistaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAllucinanteGià, se ne parla poco, ma ha molto da offrire soprattutto lato turismo...poi di molte regioni se ne parla ma in peggio, quindi va bene anche cosìOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
È intrigante lo scenario pugliese, cdx al 40% in Toscana tanta roba, lega al primo partito al 20Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè l'ora che Zaia prenda il posto di Salvini
Speriamo.
E' palesemente di un'altra categoria.
Mi piacerebbe però sapere cosa ne pensa su alcuni fondamentali argomenti politici.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiomagari fosse quello,non ho la cittadinanza italiana
Commenta
-
Commenta