Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
-
Abbonda così tanto da essere diventato pluraleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAbbonda così tanto da essere diventato pluraleOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAbbonda così tanto da essere diventato pluraleOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiomanco ctrl C ctrl V sanno fare ormai i mega managersOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAbbonda così tanto da essere diventato pluraleOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiomanco ctrl C ctrl V sanno fare ormai i mega managers
Che figuraccia, meglio tornare a far gelatiLast edited by Lukinosnake; 20-09-2020, 17:42:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioGiusto per confermare Marcu arriva a postare mille faccine a sostengono di chi voleva sbeffeggiare gli altri e finisce per collezionare una brutta figura non conoscendo evidentemente la frase originale.
Però accusano gli altri di fare copia-incolla.
Che soggettoni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioGiusto per confermare Marcu arriva a postare mille faccine a sostengono di chi voleva sbeffeggiare gli altri e finisce per collezionare una brutta figura non conoscendo evidentemente la frase originale.
Però accusano gli altri di fare copia-incolla.
Che soggettoni.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAdesso però l'hai corretto. Quindi è al plurale o al singolare? Aspetto tue per segnalare l'errore all'Istituto Treccani.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkLast edited by Lukinosnake; 20-09-2020, 17:43:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioLa frase è uguale a prima ed infatti è ancora al plurale (hai mai studiato latino prima di scrivere questo post?). Ho aggiunto "cit" per segnalare ai vari simpletons di BW che è una citazione/proverbio, ed in quanto tale non cambia in base a dove viene inserita.
Fai poco il saccente che sul latino ai bei tempi ti cagavo in gola e da quello che scrivi anche ora.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkLast edited by SimoneBW; 20-09-2020, 17:17:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sul referendum che dicono i sondaggi?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ahahah cosa sto leggendoooooOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta