Infatti da me si vota solo per il referendum alla fine mi farò gli affari mie
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioalla fine sei combattuto perché anche a te sta sul caxxo che questi prendano 10 volte quello che prendi tu grazie ai tuoi soldiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma come funziona il voto disgiunto per le comunali?
Io voto il sindaco x e la lista non sua.
Per avere il. Seggio la lista deve avere almeno il 3% invece al sindaco quando scatta il seggio?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiopiù che altro perchè ora abbiamo dei disgraziati che prima della politica arrivavano forse a 1000 euro
Sarebbe bello fosse questa la mentalità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBeh ottimo direi. Oltre alle pendenze penali che avevano si aggiunge questa... un ulteriore motivo per tenerli a vita in carcere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioessì: suv, vacanze, vestiti, spaccio, "recupero crediti" e, ciliegina sulla torta, reddito di cittadinanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa come funziona il voto disgiunto per le comunali?
Io voto il sindaco x e la lista non sua.
Per avere il. Seggio la lista deve avere almeno il 3% invece al sindaco quando scatta il seggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioessì: suv, vacanze, vestiti, spaccio, "recupero crediti" e, ciliegina sulla torta, reddito di cittadinanzaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHanno scritto anche un libro sul come si fa o fa parte sempre della collana Mondadori "L'arte di arrangiarsi in Italia"?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioessì: suv, vacanze, vestiti, spaccio, "recupero crediti" e, ciliegina sulla torta, reddito di cittadinanza
Commenta
-
-
Anche in questo caso, abolendo il contante verrebbero a galla centinaia di migliaia di caso simili.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta