Il salario minimo europeo mi sembra prematuro. A occhio c'è un 20% dell'EU in cui il potere d'acquisto dell'euro è doppio rispetto alla media europea.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIl salario minimo europeo mi sembra prematuro. A occhio c'è un 20% dell'EU in cui il potere d'acquisto dell'euro è doppio rispetto alla media europea.
Sicuramente più bassa di Svezia, Danimarca ecc...
Bisogna fare in modo che ogni Stato abbia un proprio salario minimo e che sia adattato allo stato stesso, però è veramente assurdo che in Italia ci siano migliaia se non milioni di Droppi che lavorano notturni e festivi per meno di 1000 €.
Commenta
-
-
Inutile impostare un salario minimo sui contratti nazionali quando non li fa più nessuno, tra tirocini stage e assunzioni p.iva avrebbe poco senso. Va rivisto ogni metodo di inquadramento/assunzione per garantire dignità a tutti.
Ora aspetto con ansia chi dice che se non sei qualificato è colpa tua e meriti di morire maleCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioInutile impostare un salario minimo sui contratti nazionali quando non li fa più nessuno, tra tirocini stage e assunzioni p.iva avrebbe poco senso. Va rivisto ogni metodo di inquadramento/assunzione per garantire dignità a tutti.
Ora aspetto con ansia chi dice che se non sei qualificato è colpa tua e meriti di morire male
finche pero e' la solita guerra tra poveri andra sempre peggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioQuanto mi ha sempre fatto girare i coioni sentir parlare dei risparmi milionari quando uno stato come minimo può parlare di risparmi dai miliardi in su
E la risposta puntuale a 5s è:bè intanto cominciamo coi milioni,un pò qui un pò là..
Andasse ad addrizzare le banane giggino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi ma al di là delle cagate economiche... chi vota no, lo fa solo per dare un “segnale” al governo? Un po’ come il referendum di renzi?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose non fosse politicizzato io non voterei niente, importa niente dei parlamentariOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioandiamo a votare no quindi? io sono ancora indeciso se andarci o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioandiamo a votare no quindi? io sono ancora indeciso se andarci o meno
Commenta
-
Commenta