Si.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma alla fine e' un illecito chiedere il bonus o no ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma alla fine e' un illecito chiedere il bonus o no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe allora sti cazz i , perche i notai o i professionisti con fatturati da 100 k che l hanno chiesto non fanno notizia ?
ma pensavo la stessa cosa, anche miei amici con situazioni economiche ultra solide l'hanno chiesto subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe allora sti cazz i , perche i notai o i professionisti con fatturati da 100 k che l hanno chiesto non fanno notizia ?
Per carità, fa abbastanza ribrezzo che chi guadagna così tanto abbia richiesto il bonus.
Ma allo stesso tempo il decreto l'ha permesso, quindi...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEffettivamente.
Per carità, fa abbastanza ribrezzo che chi guadagna così tanto abbia richiesto il bonus.
Ma allo stesso tempo il decreto l'ha permesso, quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi giusto, decreto ladro.
Che poi in teoria bisognava aver fatturato almeno il 33% in meno del 2019 sul primo trimestre
Commenta
-
-
Ovvio, guai a dire che qualcosa fosse sbagliato o potenzialmente potesse essere fatto meglio. [emoji16]Last edited by marcu9; 13-08-2020, 11:39:40.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
con i soldi del bonus ci pootevano fare un po di tunnel dello strettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOvvio, guai a dire che qualcosa fosse sbagliato o potenzialmente potesse essere fatto meglio. [emoji16]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiocagate. Questi hanno la faccia come il culo, la stessa parlava di “elemosina” quando doveva essere approvato il decreto. Dignità zero. Zero.
Ma almeno era lecito lo potessero chiedere e tenersi i soldi.
Quindi eticamente pessimo, ma assolutamente legale.
Era uscita mesi fa la notizia dove gente col RDC che nonostante fosse già lautamente sovvenzionata dallo Stato avesse richiesto l'ulteriore Bonus e nonostante fosse ovviamente incompatibile gli sono stati accreditati i soldi..
Poi però dall'INPS se ne sono accorti e hanno chiesto ai geni la restituzione..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta