Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vedrai che è la volta buona per risolvere la questione del mezzogiorno.
Sono ottimista .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVedrai che è la volta buona per risolvere la questione del mezzogiorno.
Sono ottimista .Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mi dissocio dal tuo post razzista.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Più delle emorroidi sicuramenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa questione meridionale la risolvi con la sostituzione etnica, ma non con gente africana. Servono o i cinesi o i nord europei...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
sono sempre stato contro ste forme di sussidio gratuite,ma dove si è mai visto pagare gente così a buffo,è ridicolo.Gli ammortizzatori sociali sono sacrosanti e devono servire a chi perde il lavoro o chi è in una considizione si di emergenza,ma non a gratis,ti metti a disposizione del comune e lavori,qualunque cosa esso sia a partire da subito che non mi sembra che manca il da fareAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Il problema del RDC non è il sostegno economico momentaneo.
Il problema è che nasce per un semplice scopo assolutamente fallito.
Questi soggetti beneficiari del RDC avrebbero dovuto trovare lavoro dopo neanche troppo tempo.
Invece a distanza di 18 mesi ca. in tantissimi di loro hanno ricevuto soldoni aggratis ogni mese senza fare assolutamente nulla.
È questo ad essere ridicolo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ecco appunto sarebbe ora di sospendere sta stronzata colossale.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEcco appunto sarebbe ora di sospendere sta stronzata colossale.
La maggior parte dei voti li hanno presi grazie al RDC.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il fatto che conte parli del ponte sullo stretto mi fa venire voglia di prendere la cittadinanza del congoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl problema del RDC non è il sostegno economico momentaneo.
Il problema è che nasce per un semplice scopo assolutamente fallito.
Questi soggetti beneficiari del RDC avrebbero dovuto trovare lavoro dopo neanche troppo tempo.
Invece a distanza di 18 mesi ca. in tantissimi di loro hanno ricevuto soldoni aggratis ogni mese senza fare assolutamente nulla.
È questo ad essere ridicolo.
Commenta
-
Commenta