If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Si ma tu marcu votando 5 stelle hai aiutato tutto ciò
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
E non sai quanto me ne sono pentito.
Ci avevo creduto davvero, lo ammetto.
Ed invece si sono rivelati peggiori di coloro che criticavano.
Incredibile.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Imponessero un tetto anche a questo cesso di Milano...dove la speculazione dei proprietari di immobili sembra non avere fine. Spero che il covid abbia un po' ridimensionato la questione ma ne dubito
Effettivamente gli affitti a Milano sono cari, tuttavia i proprietari non è che ci guadagnino tanto...fai un 2.6% annuale netto.
Ed adesso si crede davvero in altro. Occhio a collezionare delusioni.
Cchiù scuru di mezzanotti un po’ fari.
Originariamente Scritto da Sean
Togliendo tutte le spese fisse e quelle variabili (attese) si. Poi verosimilmente c'è la rivalutazione dell'immobile che si può immaginare sul lungo termine mediamente comparabile all'inflazione.
Però in mezzo ci sono tutti gli sbatti della gestione (pagamenti, mantenimento casa, trovare inquilini e rapporto con loro).
Insomma, meglio il Nasdaq mi sa.
Togliendo tutte le spese fisse e quelle variabili (attese) si. Poi verosimilmente c'è la rivalutazione dell'immobile che si può immaginare sul lungo termine mediamente comparabile all'inflazione.
Però in mezzo ci sono tutti gli sbatti della gestione (pagamenti, mantenimento casa, trovare inquilini e rapporto con loro).
Insomma, meglio il Nasdaq mi sa.
nelle mie zone chi ha acquistato terreni si è arricchito, chi case mezzo rovinato
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
nelle mie zone chi ha acquistato terreni si è arricchito, chi case mezzo rovinato
Già, anche perché a Milano effettivamente c'è stata rivalutazione, ma fuori dalle città i prezzi delle case sono calati.
Un'altra illusione è che metti i soldi in una casa e stanno al sicuro da oscillazioni di prezzo che invece sono presenti nel mercato mobiliare.
Il fatto che non vedi quotidianamente un indice che fa +-X% non vuol dire che i prezzi non cambino.
Effettivamente gli affitti a Milano sono cari, tuttavia i proprietari non è che ci guadagnino tanto...fai un 2.6% annuale netto.
2.6 riferito a cosa ? All affitto lordo ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta