If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Marcu domenica scorsa ho partecipato a una giornata di volontariato per pulire il bosco. Era comparso un post sulla pagina del mio paese, ho aderito e è venuto pure a parlarmi a casa l'organizzatore. Non è stata fatta parola di implicazioni politiche, niente... Insomma, finito l'intervento abbiamo fatto la foto da postare sui social, e come per magia sono apparse bandiere dei 5s. Erano tutti attivisti del movimento e la cosa serviva solo a farsi pubblicità, ma prima se ne sono guardati bene dal dirlo. Così hanno messo la foto anche con me e altri 2-3 ignari. Che squallore
Mamma mia Arturo...
Squallore è dire poco davvero.
Dovevi prenderli a parole..
Mi sarei inkazzato non poco.
Originariamente Scritto da Sean
Marcu domenica scorsa ho partecipato a una giornata di volontariato per pulire il bosco. Era comparso un post sulla pagina del mio paese, ho aderito e è venuto pure a parlarmi a casa l'organizzatore. Non è stata fatta parola di implicazioni politiche, niente... Insomma, finito l'intervento abbiamo fatto la foto da postare sui social, e come per magia sono apparse bandiere dei 5s. Erano tutti attivisti del movimento e la cosa serviva solo a farsi pubblicità, ma prima se ne sono guardati bene dal dirlo. Così hanno messo la foto anche con me e altri 2-3 ignari. Che squallore
bhe alla fine sti cazz i , l importamnte e' stato pulire il bosco
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Stando ai dati Roma è il 5% più cara di Berlino, e con 1400€ fai davvero la fame anche in Germania.
Grazie fake di Alfonso, sicuramente i dati che conosci tu diranno molto di più di chi ci vive e che viene da Roma. Senza contare che "i dati" fanno necessariamente una media, dimenticando che mentre Roma è tendenzialmente "tutta uguale" Berlino ha differenze incredibili tra zona e zona.
Poi certo con 1400 su BW fai la fame pure in Senegal.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ah per chi non lo sapesse, questo Signore è Sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale.
Originariamente Scritto da Sean
Sta gente al ministero dovrebbe andarci a fare le pulizie.semore che ne sia capace.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta