Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIn conseguenza di ciò sono molto curioso sulla % di popolazione votante che voterà alle prossime elezioni.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMolto elevata, soprattutto fra i gggiovani che combattono contro il nemico numero uno salvini
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
[emoji7][emoji7]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Salvini, che ha gettato alle ortiche il proprio consenso a seguito di strategie comunicative e politiche totalmente folli (sarebbe interessante cercare di capire i motivi di un tracollo così vertiginoso, visto che un tempo non ne sbagliava una; preciso che non mi riferisco al merito dei discorsi ma alla capacità di "confezionarli e venderli") potrebbe paradossalmente recuperare terreno, anche e soprattutto a seguito della questione migranti in Sicilia.
È pur vero che la Meloni sembra avergli irrimediabilmente rosicchiato una buona fetta di elettoriOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
È comunque ancora al primo posto, seguendo i sondaggi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma non può che farmi piacere che la Meloni sia salita così tanto anche nei suoi confronti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSalvini, che ha gettato alle ortiche il proprio consenso a seguito di strategie comunicative e politiche totalmente folli (sarebbe interessante cercare di capire i motivi di un tracollo così vertiginoso, visto che un tempo non ne sbagliava una; preciso che non mi riferisco al merito dei discorsi ma alla capacità di "confezionarli e venderli") potrebbe paradossalmente recuperare terreno, anche e soprattutto a seguito della questione migranti in Sicilia.
È pur vero che la Meloni sembra avergli irrimediabilmente rosicchiato una buona fetta di elettori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMa l elettorato salvini meloni è praticamente lo stesso, la somma è più o meno sempre quella, sempre superiore di quelli al governo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMa l elettorato salvini meloni è praticamente lo stesso, la somma è più o meno sempre quella, sempre superiore di quelli al governo
Fine luglio invece: 24.7% 16.1% = 40.8%
Hanno perso il 2.6% in 2 mesi
Ecco gli ultimi sondaggi di politica sulle intenzioni di voto degli italiani. La situazione sembra per lo più stazionaria rispetto al voto delle europee del 9 giugno scorsoL'ultimo sondaggio è:Swg per Tg La7 del 29 luglio 2024FdI - 29,8% (-0,2% rispetto al 22 luglio)Pd - 22,7% (-0,1%)M5S - 11,4% (+0...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQui leggo che a giugno stavano a: 27.5% +15.9% = 43.4%
https://www.panorama.it/news/ultimi-...-voto-elezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQui leggo che a giugno stavano a: 27.5% +15.9% = 43.4%
https://www.panorama.it/news/ultimi-...-voto-elezioni
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLega e FdI però hanno molti più punti in comune dell'accozzaglia PD+M5S+ItaliaViva.
Commenta
-
Commenta