Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioanche tu pero sei qui a frantumare i coglioni, perche non sei al governo o fatturare 30 k al mese ?
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE quindi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe laurea in ing con lode, poi è stato nel mondo dello spettacolo (non certo come "bello") per una decina d'anni e per altrettanti ha militato nel M5S...quale cv dovrebbe avere uno che si occupa di comunicazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioCon lode addirittura? Veramente strano il percorso di mr. casalino, me sa che non ha mai lavorato da ing
Commenta
-
-
Anche la Carfagna ha un ottimo CV, sebbene sia considerata una che ha fatto carriera a suon di soffocotti (il che forse è vero eh)Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAveva lavorato per un periodo come sviluppatore in un'azienda dopo la laurea. Ne aveva parlato in quell'intervento fatto in Bicocca (dove era uscito fuori che schifava i vecchi)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Anche il figlio di Bossi ha un ottimo CV accademicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAnche la Carfagna ha un ottimo CV, sebbene sia considerata una che ha fatto carriera a suon di soffocotti (il che forse è vero eh)
Casalino l'ho sentito parlare e mi ha dato l'idea di essere una persona scaltra e opportunistica, secondo me conosce bene il mondo della comunicazione.
Poi voglio dire, mi sembra che Conte abbia acquisito popolarità anche grazie a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioschifava i vecchi cioè? nel senso della vecchiaia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiook, ma quindi avere un buon cv vuol dire essere poco competenti?
Casalino l'ho sentito parlare e mi ha dato l'idea di essere una persona scaltra e opportunistica, secondo me conosce bene il mondo della comunicazione.
Poi voglio dire, mi sembra che Conte abbia acquisito popolarità anche grazie a lui.
In generale, io credo che Casalino abbia fatto diversi errori di comunicazione, magari dettati dalla inesperienza (almeno a questi livelli) e che Conte sia popolare per lo più per altri motivi.
Preciso che sulla Carfagna non ero ironico. Al massimo un po' arrapatoLast edited by Giampo93; 30-07-2020, 11:09:56.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDirei perfetto per lavorare con Conte, più qualificato di cosi
Sono proprio perfetti assieme.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomassì, schifa vecchi, poveri, brutti etcOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAlla prima domanda ovviamente non posso che rispondere "dipende", perché il CV non è tutto, anche se ovviamente non può essere ignorato.
In generale, io credo che Casalino abbia fatto diversi errori di comunicazione, magari dettati dalla inesperienza (almeno a questi livelli) e che Conte sia popolare per lo più per altri motivi.
Per quanto riguarda Casalino la scelta di comunicare attraverso FB, ad esempio, da quel poco che ho seguito ha influito molto positivamente.
Commenta
-
Commenta