Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Rocco Casalino si difende: "Io 7mila euro li guadagno in una settimana!"
Caso trading con il compagno José Carlos, Casalino si difende con la Verità: "Che bisogno avrei di speculare in borsa per così poco?"
Ma che bisogno avrebbe di speculare in Borsa uno che settemila euro li guadagna in ua settimana? Si difende così, Rocco Casalino, finito nella bufera dopo che il suo compagno José Carlos Alvarez Aguila si è beccato una segnalazione all'anti-riciclaggio per operazioni di trading sospette. E nonostante i comunicati e le dichiarazioni, le ombre sulla vicenda non si sono dissipate del tutto. Il portavoce del premier Giuseppe Conte ha parlato con Giuseppe China de La Verità, il giornale che ha fatto esplodere il caso. "Lo sai in quanto li guadagno 7.000 euro? In una settimana", è la risposta dell'ex Grande Fratello al giornalista che gli chiede di un bonifico inviato al compagno per un'operazione su una piattaforma di trading online.
https://www.iltempo.it/attualita/202...Z6iY7IWVBhaSz8Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioLeggendo certe cose non si può far a meno di chiedersi se il problema qui sia la disonestà intellettuale, che spinge le persone a deformare ciò che si legge pur di soddisfare una posizione ideologica, o una semplice incapacità di comprensione del testo, non lontana da quella dagli anziani su Facebook.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
7 k a settimana nemmeno su bw..., Vorrei sapere facendo cosa e con quali titoli soprattutto.
Va detto che come è stata imbastita la cosa è poco credibile. O forse era per fare sapere che il buon rocco ha un giovane boyfriend sudamericano?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma i 5 stelli non erano quelli a favore del popolo, contro la ca$ta e che se vanno su loro si riducevano lo stipendio per darlo al popolo? 7000 euro a settimana per non far nulla, benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosi non capivo perchè si sputtavana tutto il magro stipendio in orologi e veterinario per dei topi
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio7 k a settimana nemmeno su bw..., Vorrei sapere facendo cosa e con quali titoli soprattutto.
Va detto che come è stata imbastita la cosa è poco credibile. O forse era per fare sapere che il buon rocco ha un giovane boyfriend sudamericano?
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMadonna che decadenza, spaventoso.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio7 k a settimana nemmeno su bw..., Vorrei sapere facendo cosa e con quali titoli soprattutto.
Va detto che come è stata imbastita la cosa è poco credibile. O forse era per fare sapere che il buon rocco ha un giovane boyfriend sudamericano?
Commenta
-
-
se fossi un Lampedusano penso che impazzirei.
è assurdo quello che sta succedendo
è tutto fuori controlloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
E che livello vuoi che abbia... è la versione maschile di una velina o letterina fallita reciclato in politica.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiose fossi un Lampedusano penso che impazzirei.
è tutto fuori controlloOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiose fossi un Lampedusano penso che impazzirei.
è tutto fuori controlloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioProbabilmente per avere l'illusione di esistere all'infuori del lavoro. Di esistere come persona e non come ingranaggio come qualcuno lo vorrebbe.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si beccherà molte più parolacce per aver detto che guadagna 7k a settimana che non per aver eventualmente finanziato qualche attività illecita, piccola o grande che sia. Per LA GENTE il tasto guadagni è davvero una molla che fa esplodere la rabbia, la propria ricchezza sbattuta in faccia da molto fastidioCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta