Boh, io non l'ho sentito da nessuna parte. Comunque in ogni caso ha vinto il populismo, Lega e 5S lo incarnano alla perfezione.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiocon sto ragionamento alle prossime elezioni se mi candido vinco ioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La sinistra è totalmente da riformare chissa quanto stara godendo emiliano.
Da Lema spero si ritiri a vita agresteCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa se Emiliano appoggiava Renzi...Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioGentilmente fai log out
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl reddito di cittadinanza è stato la chiave, senza quello non sarebbero stati il primo partito. Per il resto ovvio che ci sono svariati fattori, primi fra i quali l'ondata di novità (la gente è stanca dei soliti nomi e delle solite promesse), la comunicazione, la capillarità nel territorio (intesa proprio come presenza fisica).
Per quanto mi riguarda, mi fa immensamente paura. Però voglio a questo punto che vadano al governo, così si autodistruggono con le loro stesse mani.
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl dato del voto è lampante, c'è un sud che vive di assistenzialismo e non ha intenzione di smettere
Votare i 5s perché non hanno governato mai non ha senso perché con sto ragionamento alle prossime elezioni se mi candido vinco io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl reddito di cittadinanza è stato la chiave, senza quello non sarebbero stati il primo partito. Per il resto ovvio che ci sono svariati fattori, primi fra i quali l'ondata di novità (la gente è stanca dei soliti nomi e delle solite promesse), la comunicazione, la capillarità nel territorio (intesa proprio come presenza fisica).
Per quanto mi riguarda, mi fa immensamente paura. Però voglio a questo punto che vadano al governo, così si autodistruggono con le loro stesse mani.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBoh, io non l'ho sentito da nessuna parte. Comunque in ogni caso ha vinto il populismo, Lega e 5S lo incarnano alla perfezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioIn Sicilia governano in molti comuni e nella maggior parte di essi i risultati sono ottimi quindi io eviterei di dire certe cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCosa c'entra l'Italia intera con alcuni comuni della Sicilia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioIl movimento ha abbandonato la veste populista dal post referendum. Su sono molto istituzionalizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioLa Sicilia è la regione in cui governano maggiormente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEmiliano è restato nel PD.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì sì, come no. Ma va beh, coi grillini non c'è modo di parlare, l'ho capito in questi anni. Vi fanno il lavaggio del cervello.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa la gente che cavolo ne sa come governano in alcuni comuni in Sicilia?
La gente non ne sa nulla della Sicilia ma era per confutare la tesi del non sanno fare un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioBasta analizzare quali temi ha portato di maio in campagna elettorale e i nomi per i ministri che proporrà. Gente tutt' altro che populistaCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta