Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiovuoi dirmi che non è così?
Dal mio punto di vista quelle parole identificano in modo inequivocabile il fatto che fosse razzista e mi stupisce (non nel senso che mi scandalizzo) che non sia condiviso anche da te questo pensiero.
Commenta
-
-
nano di m... cess4 di m. fro di m. , tutte espressioni che in privato usano quasi tutti, bisogna fare distinzioni fra pubblico e privato altrimenti si finisce con le telecamere negli specchi delle case come in 1984 per la gioia di molti...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Definire un gruppo per il colore della pelle, ed insultare facendo di tutta erba un fascio non é razzismo, che é una "dottrina" che predica la biologica inferiorità di determinate razze rispetto ad altre.
Dare del Neg** di mer** ad uno é come dirgli Napoletano di Merda, Romano ladrone, gli asiatici hanno il cazzillloOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionano di m... cess4 di m. fro di m. , tutte espressione che in privato usano quasi tutti, bisogna fare distinzioni fra pubblico e privato altrimenti si finisce con le telecamere negli specchi come in 1984 per la gioia di molti...
Poi boh magari in questo thread ci sono un paio di santi e qualche monaco buddista, oltre a Ned Flanders che impreca con un "perdindirindina".Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioBho, non so voi, ma quando mi è capitato di incazzarmi con un nero o un arabo son venute le stesse cose che vengono fuori con qualsiasi altra persona, da "bastardo" a "pezzo di merda'.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAssolutamente.
Dal mio punto di vista quelle parole identificano in modo inequivocabile il fatto che fosse razzista e mi stupisce (non nel senso che mi scandalizzo) che non sia condiviso anche da te questo pensiero.
Intanto cerco di spiegare cosa intendo, credo che l'insulto su una caratteristica saliente del'individuo tipo "***** del ..." "nano b.astardo" "lurido c.iccione" "c.aga riso" "fig.ghetto di ...." etc. sono tutti insulti discriminatori su fattori differenti e spesso sono usati senza un pensiero discriminatorio vero e proprio, ma come espressione offensiva momentanea."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDefinire un gruppo per il colore della pelle, ed insultare facendo di tutta erba un fascio non é razzismo, che é una "dottrina" che predica la biologica inferiorità di determinate razze rispetto ad altre.
Dare del Neg** di mer** ad uno é come dirgli Napoletano di Merda, Romano ladrone, gli asiatici hanno il cazzilllo
Ehm..... ne' i romani ne' i napoletani sono etnie, cosi' come non lo sono gli interisti.
Tu ridicolizzerai quello che dico, ma questi sono gli stessi identici discorsi che si sentono tra gli esponenti dell'alt-right per razionalizzare il loro "punto di vista". Poi probabilmente e' un caso, ma concettualmente e' la stessa identica cosa eh. Anzi, mi sembra di averlo gia' sentitio un discorso quasi uguale in un'intervista non troppo edificante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioRagazzi se volete fare un figlio forse sta per arrivare il momento giusto, bonus in arrivo. Se non si regalano soldi a caso nessun governo riesce a sentirsi soddisfatto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuindi una persona e' razzista solo quando si ferma a dire chiaramente che considera i neri biologicamente inferiori, come se denigrare e discriminare qualcuno sulla base di fattori biologici non sia parte della stessa cosa?
Ehm..... ne' i romani ne' i napoletani sono etnie, cosi' come non lo sono gli interisti.
Tu ridicolizzerai quello che dico, ma questi sono gli stessi identici discorsi che si sentono tra gli esponenti dell'alt-right per razionalizzare il loro "punto di vista". Poi probabilmente e' un caso, ma concettualmente e' la stessa identica cosa eh. Anzi, mi sembra di averlo gia' sentitio un discorso quasi uguale in un'intervista non troppo edificante."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuindi una persona e' razzista solo quando si ferma a dire chiaramente che considera i neri biologicamente inferiori, come se denigrare e discriminare qualcuno sulla base di fattori biologici non sia parte della stessa cosa?
Un carabiniere che si diverte a picchiare i neg.ri e lo racconta con orgoglio al figlio è solo una persona che si è innervosita momentaneamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioRagazzi se volete fare un figlio forse sta per arrivare il momento giusto, bonus in arrivo. Se non si regalano soldi a caso nessun governo riesce a sentirsi soddisfatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi, praticamente Bob (quello del forum) che dice (riferendosi a ricerche) che le persone di colore hanno QI medio inferiore è razzista.
Un carabiniere che si diverte a picchiare i neg.ri e lo racconta con orgoglio al figlio è solo una persona che si è innervosita momentaneamente.
Il concetto di Ponno è diverso ancora, non è sostenere una tesi con dei dati che è razzista, ma utilizzare quella per screditare o avere atteggiamenti discriminatori nei confronti dei soggetti protagonisti dello studio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocredo che nemmeno bianchi e neri siano etnie, comunque se chiedi per me un comportamento razzista è quello per cui si ha un trattamento diverso, a parità di condizioni, con una persona che ha colore della pelle, razza o tenie differenti: intendo dire dal "tu non puoi giocare" dei bambini in su
Da un poliziotto spacciatore che si fa le foto con banconote da 5 euro tendo ad aspettarmi che una frase razzista corrisponda ad una mentalita' razzista.Last edited by Lukinosnake; 24-07-2020, 12:12:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSecondo me fermarsi eccessivamente su tecnicismi che possono sorgere tra di noi, che siamo bene o male (per la maggior parte) tutti individui pensanti e con un buon livello di istruzione, non e' il modo migliore per comprendere la mentalita' sempliciotta del razzista medio, che tende a farsi poche domande e ad aggrapparsi a molti pregiudizi.
Da un poliziotto spacciatore che si fa le foto con banconote da 5 euro tendo ad aspettarmi che una frase razzista corrisponda ad una mentalita' razzista."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta