Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Anche i moderatori democristiani di bw mi sembrano abbastanza smarritiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E questo l'avete visto?
I nuovi banchi per le scuole.
Girano voci che costeranno ca. 300 euro cadauno.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn Italia si sente il bisogno di un nuovo soggetto politico!
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioVorrai forse riflettere sul fatto che affermare che servano migliaia di droni e elicotteri per acciuffare 20 scappati di casa travalica il limite dell'iperbole e sfocia nella minchiata galattica.
Far perdere le proprie tracce se non si usano sistemi informatici come telefoni, connessione internet ecc ecc, pagando tutto cash, evitando punti caldi e cercando di non attirare l'attenzione non e' troppo difficile.
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiovero però c'è da dire che mai come oggi i moderati di centro non hanno riferimenti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioavere valvole di sfogo
Il problema e' che le valvole di sfogo solitamente non rimuovono la cio' che ha creato la necessita' di sfogarsi IMHO.
Anni fa, quando M5s aveva ben piu' sostenitori e si diceva sempre "lasciateli lavorare", io gia' sostenevo che fossero nati come sfogo di un certo malcontento, ma che tale malcontento non sarebbe sparito a suon di fuffa.
Anzi, se c'e' del malcontento e tu ti proponi come risolutore per poi deludere le aspettative su ogni fronte (di chi ripone fiducia nella prima persona che promette la luna senza mettere in dubbio la fattibilita' della cosa) il malcontento non puo' far altro che ingigantirsi e diventare piu' tossico.Last edited by Lukinosnake; 23-07-2020, 13:55:58.
Commenta
-
-
Pero’ tutto “serve” per mantenere una parvenza di equilibrio, l’eventuale evoluzione dei contenitori del dissenso puo’ essere l’affidamento di ruoli amministrativi (esecutivi..).
A quel punto, o fai come Salvini he ha dimostrato si non crederci fino in fondo (o di non avere la forza reale per farlo), o fai come i 5S che comprendono la necessita’ del compromesso.
Il PD e’ un partito “da esecutivo”, in questo frangente storico.
Il discorso poltrone e’ trasversale, mentre il fattore “sfogo” piu’ sfumato, anche se principalmente riferibile alle opposizioni (ma non necessariamente).
”Far quadrare i conti” e’ invece esclusiva competenza di chi Governa, e qui non si scappa.
Perdi elettorato ogni giorno, a meno che non sia un esecutivo tecnico (che si brucerebbe qualora scendesse in campo).
Senza chi dice quel che ci si vorrebbe sentir dire sarebbe un disastro, avere solo chi ti dice quel che vorresti sentir dire invece sarebbe un disastro.
Fare quello che serve al paese e’ una contraddizione in termini, perche’ il Paese e’ espressione di interessi contrapposti.
Alla fine si taglia la testa al toro e si vede dove raccattare qualcosa (ora tra i contribuenti, ora in Europa).
E si va avanti così..hangin on in quiet desperation is the new italian way
Commenta
-
-
Inutile dire che si tratta di un pensiero che impiegherei 3 nanosecondi a rinnegare qualora l’evidenza dimostrasse qualcosa di molto diverso.
non dico il contrario perche’ il “contrario” di qualcosa di tanto variegato complesso e articolato non credo possa nemmeno esistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE questo l'avete visto?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSemplicemente mi chiedo come si debba fare ad inviduare una manciata di persone specifiche in mezzo a migliaia e strade affollate, rispetto a quando c'era la regola "non uscire di casa" e le strade erano semi-deserte.
Far perdere le proprie tracce se non si usano sistemi informatici come telefoni, connessione internet ecc ecc, pagando tutto cash, evitando punti caldi e cercando di non attirare l'attenzione non e' troppo difficile.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE questo l'avete visto?
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGià ci vedo campionati di corse clandestine nei corridoi con milioni di morti e bidelli a fare la safety car
Le macchinine scontro in classeOriginariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioFrancamente, se non abbiamo le competenze specifiche in qualcosa, non discuterei questo genere di operazioni di polizia dicendo "mi chiedo come si debba fare a...".
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sei un fesso Ponno.
Non hai capito quello che ho fatto, altrimenti ti sarebbe sembrato ben più divertente.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGià ci vedo campionati di corse clandestine nei corridoi con milioni di morti e bidelli a fare la safety carOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioche cagat4 madonnaOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPare verranno stanziati 2 miliardi per sta roba, chi prende l'appalto sta già sfregando i palmi. Ho pensato la stessa cosa ahah
Le macchinine scontro in classe.
Siete troppo duri, dai.
Verranno fuori delle gare bellissime.
p.s.
Azzolina: “Amo la scuola, sono la persona giusta al posto giusto”.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta