Come è andato il Consiglio Europeo, per chi vuole capire - Carlo Calenda
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiol'invidia è proprio una brutta cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn Italia, come negli States è un votare chi è meno peggio, orribile....................................................................
O perché "lui sembra una brava persona quindi andrà tutto bene".
Ma semplicemente perché quella persona o quel partito sono più o meno affini al soggetto per quanto riguarda determinate riforme, idee su come trattare un problema specifico, etc etc.
Ormai questo è.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCredo che ormai non si vota per simpatia.
O perché "lui sembra una brava persona quindi andrà tutto bene".
Ma semplicemente perché quella persona o quel partito sono più o meno affini al soggetto per quanto riguarda determinate riforme, idee su come trattare un problema specifico, etc etc.
Ormai questo è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMagari fosse così, ma è sempre tutta fuffa
Sono voti di pancia.
Berlusconi arriva e vince tra mille applausi-> Viene mandato via a calci
Renzi arriva e vince tra mille applausi-> Viene mandato via a calci
M5S arriva e vince tra mille applausi-> Viene mandato via a calci
È sempre lo stesso trend. Mancano solo due soggetti all'appello. Se si potesse fare una scommessa a lungo termine con soldi veri lo farei a mani basse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMagari fosse così, ma è sempre tutta fuffa
Tanto a prescindere dal soggetto politico non credo a niente di sentimentale ed affettuoso verso il popolo.
Chi diceva di amarci ci ha spesso e volentieri pugnalati.
Quindi chissene frega.
A me interessano solo i fatti ormai sugli argomenti che più mi interessano.
Nient'altro.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSto costruendo un ricco archivio dai social, da tirare fuori al momento giusto, con quelli che esultano per la vittoria di Conte in Europa, purtroppo ne riparleremo.
Oggi sembrava davvero la vittoria della guerra con Giuseppe Conte Re d'Italia che ci ha portati in trionfo e tantissimi sudditi fedeli ai suoi piedi.
[emoji28][emoji28][emoji28]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioCome è finita con l'abolizione delle accise benzina? Mi pare che si fossero promessi fatri concreti nei primi 6 mesi del governo giallo-verde, ma facendo un follow up tempo fa non si trova nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSto costruendo un ricco archivio dai social, da tirare fuori al momento giusto, con quelli che esultano per la vittoria di Conte in Europa, purtroppo ne riparleremo.
Esattamente come mi aspettavo succedesse con il M5S: chi arriva rombando 1000 slogan pazzeschi fa sempre il botto piu' rumoroso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn Slovenia è andata benino, il prezzo del petrolio è basso, la benzina è da diversi mesi ad 1 euro il litro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn Slovenia è andata benino, il prezzo del petrolio è basso, la benzina è da diversi mesi ad 1 euro il litro
Ovviam self-service.Last edited by marcu9; 22-07-2020, 00:17:06.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta