Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che ne pensate?
SALA :
«È chiaro che, a parità di ruolo, se il dipendente pubblico guadagna gli stessi soldi a Milano e a Reggio Calabria è intrinsecamente sbagliato, nel senso che il costo della vita delle due realtà è diverso»Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe ne pensate?
SALA :
«È chiaro che, a parità di ruolo, se il dipendente pubblico guadagna gli stessi soldi a Milano e a Reggio Calabria è intrinsecamente sbagliato, nel senso che il costo della vita delle due realtà è diverso»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDipendente PUBBLICO a Roma o a Milano o a Petilia Policastro e’ sempre dipendente STATALE.
Non vedo logica nella diversita’ di trattamento fintanto che il paese e’ uno e unito sotto la stessa bandiera.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
SALA :
«È chiaro che, a parità di ruolo, se il dipendente pubblico guadagna gli stessi soldi a Milano e a Reggio Calabria è intrinsecamente sbagliato, nel senso che il costo della vita delle due realtà è diverso»
Tanto però non ci sono i soldi per farlo,Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPiuttosto, dato che siamo una Nazione, ci si preoccupi di rendere pari le condizioni di vita
(cosa impossibile )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
SALA :
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ un discorso legittimo, ovviamente anche nel privato.si potrebbe andare ad intervenire sull Irpef in modo da favorire chi vive nelle provincie o regioni più care. Anche se stabilire in modo esatto quali siano la vedo abbastanza difficile.
Tanto però non ci sono i soldi per farlo,
Commenta
-
-
Nel privato esistono i CCNL ,la stragrande maggioranza dei dipendenti è inquadrata da contatti uguali da Milano a Palermo.
Se poi parliamo di merda te come coperative e finte p i. È anarchiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Conosco parecchia gente che lavora a Milano ma vive un po' fuori dove i prezzi degli immobili sono decisamente più umani.
Solo che lì almeno hanno un sistema di mezzi pubblici efficienti.
Al Sud spesso e volentieri se non hai l'auto a lavoro non ci puoi andare, se vivi un po' lontano.
E se vuoi vivere in centro, vi assicuro che i prezzi sono esagerati pure al Sud, sempre che non si voglia vivere in squallidi quartieri popolari pieni di problemi sociali, ovviamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNel privato esistono i CCNL ,la stragrande maggioranza dei dipendenti è inquadrata da contatti uguali da Milano a Palermo.
Se poi parliamo di merda te come coperative e finte p i. È anarchia
E infatti:
Commenta
-
Commenta