Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè fino a qualche mese fa erano con le pezze al cul0 e minacciavano l'aumento dell'iva, ora post virus hanno talmente tante risorse da abbassarla pure l'iva
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Non è solo un dscorso di mafie, c'è ne sono forse più in Lombardia e molto più vicine ai vari enti.
      La differenza è come operano, lo fanno meglio, senza dare nellocchio, i lavori li concludono, chi deve mangiare ci mangia, così la procura sta tranquilla e magari solo molti anni dopo salta fuori la magagna ...
      Però sti cazz i, meglio avere una galleria finita e funzionante per la qualei qualche milione è andato in mano ad amici di amici, oppure una galleria ferma da 15 anni, dove più volte viene foraggiata la cerchia di amici con milioni pubblici per poi vedere fermarsi lavori pochi mesi dopo e ricominciare da capo?
      bah oddio se la galleria è fatta col sabbione invece che col cemento armato, forse meglio averla ferma non funzionante
      un bel dilemma all'italiana

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        bah oddio se la galleria è fatta col sabbione invece che col cemento armato, forse meglio averla ferma non funzionante
        un bel dilemma all'italiana
        È più difficile di quanto immagini truffare sulla malta, ovviamente basta volerlo...
        Un altro dilemma tipico italiano è non fare manutenzione alle opere, specialmente a quel in cemento armato...dove con una buona manutenzione programmata si allunga la vita utile di mtolssimo , invece si aspetta che crolli qualche viadotto, poi maxi piano di manutenzione straordinaria , milionate. A pioggia, proclami politici , taglio del nastro e poi più nulla fino alla prossima tragedia
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Vabbè fino a qualche mese fa erano con le pezze al cul0 e minacciavano l'aumento dell'iva, ora post virus hanno talmente tante risorse da abbassarla pure l'iva

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Vabbè fino a qualche mese fa erano con le pezze al cul0 e minacciavano l'aumento dell'iva, ora post virus hanno talmente tante risorse da abbassarla pure l'iva
            presumo che siano tutte "risorse" a debito, che puoi fare vista l'eccezionalità dell'evento.
            che siamo con le pezze al culo penso sia indiscutibile
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Luki, perdonami ma tutto quello che scrivi è un Insulto alla logica e alla coerenza. Dici che questo è un forum di BB e che si dovrebbe parlare di quello ma se vedo tutti i tuoi messaggi, andando indietro di 3 mesi e 15 pagine, di post tecnici non me trovo nemmeno uno (alla quindicesima pagina mi sono fermato ma probabilmente dovrei andare molto oltre..)
              Dici che internet è il festival dei codardi e dei bulli, ma lo dici dopo aver minacciato, insultato, offeso, augurato la morte di genitori, rigorosamente protetto da anonimato...

              "discriminare e denigrare qualcuno è da miserabili"... Eppure mi sembra che non perdi occasione per sfruttare "debolezze" confessate da utenti e cercare di "descriminarli" mettendole puntualmente in risalto.... Cosi come mi sembra che abbia un atteggiamento tutt'altro che "tollerante" verso chi ha pensieri diversi dai tuoi, però tu sei giustificato perché "è giusto essere razzista con i razzisti".... Quindi giustifichi un atteggiamento che condanni solo in base a chi si riferisce. Come dicevo è un Insulto alla logica e alla coerenza...
              Perdonate se rispondo ora, ma vorrei che fossimo tutti "on the same page" (scusate non so piu' come dirlo precisamente in italiano) per poi chiudere questo discorso per sempre e magari ricominciare in modo fresco seppellendo l'ascia di guerra.

              Quello che dici e' vero ed e' il risultato di due fattori: io che quando qualcosa mi infastidisce sento il bisogno di ribattere ed in generale la poca partecipazione alle sezioni tecniche che, a parte la domanda su quanti scoop di whey prendere, non si muove un granche'. Mi sono ripromesso di dedicarmi esclusivamente a queste come ho fatto fino ad un paio di anni fa.

              Io non ho intenzione di minacciare nessuno MA, se qualcuno prende in giro dicendomi che nella realta' terrei gli occhi bassi, ha sbagliato completamente persona e sono il primo a dire che, qualora lo volesse, sarei felice di farmele dire in faccia certe cose. Se ho insultato qualcuno e' solo dopo aver ricevuto prese in giro, spesso da parte di piu' persone coalizzate ed infastidito dal fatto che piu' volte, anche rispondendo educatamente e segnalando, non abbia ricevuto alcun supporto, anzi. L'augurio verso i genitori lo ribadisco, riferendomi esclusivamente a gente che illegalmente utilizza la mia email in modo fraudolento, cercando di intaccare la mia vita personale rimanendo nell'anonimanto, mentre qualsiasi cosa ci diciamo qui rimane qui. Mi sembra una situazione diversa in questo caso specifico.

              Per concludere, non ho gusto nello sfuttare le debolezze altrui, ma mi sono limitato a trattare le persone per come trattano gli altri, sperando che capiscano che non e' piacevole come sensazione. In ogni caso una cosa e' vera: non ho tolleranza per chi e' intollerante verso gli altri, per lo stesso motivo per cui non puo' esistere liberta' per i nemici della stessa. O siamo tutti liberi e rispettati o non lo e' nessuno a mio avviso.

              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              è così.
              io odio la disonestà intellettuale.
              e mi infastidisce anche quando proviene da chi è vicino (ideologicamente a me).
              Penso che a volte tu sia partito con le mani avanti poiche' innomerevoli volte ho detto di essere d'accordo con te ma, quasi trascinato dal "branco" per il si e per il no, tu come altri hai sentito il bisogno di andarmi contro. Altri utenti che piu' hanno concordato con me, non e' che non esistono, ma semplicemente hanno lasciato perdere queste discussioni. Alcuni esempi sono Brambi, Chiurlo, Neverbackdown, che hanno ricevuto lo stesso trattamento anche solo per aver concordato ad un concetto.

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ecco appunto, senza arrivare a mandarsi affanculo, limitiamoci a commentare la cronaca politica in questo 3d e ad evitare gli argomenti scomodi altrove, tanto come giustamente ha detto nathardcore ci conosciamo virtualmente da tanti anni, sappiamo come gli altri la pensano( io la penso come nat88 su quasi tutto) , sappiamo quali sono gli utenti validi e quelli provocatori e segnalatori...quindi andiamo avanti
              Ripartiamo da qui e facciamo finta di esserci dati tutti una "stretta di mano virtuale", anche perche', nonostante tutto dopo parecchi anni sono affezzionato al forum e l'idea di proseguire lasciandoci alle spalle questi scontri e' la cosa ideale. Per me va benissimo, ma che non sia a senso unico pero'.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                forse vado OT ma il mio è un messaggio di pace
                io ti vado contro quando vedo che diventi ossessivo e quando vedo che assumi un punto di vista preconcetto su una serie di argomenti (salvini e trump su tutti)
                qui su bw appari (magari dal vivo non lo sei) come uno che pur di non ammettere di avere torto si farebbe espiantare un rene e ammetto che discutere con una persona che si comporta così non mi fa impazzire (io la chiamo mancanza di onestà intellettuale).
                E dato che praticamente qui su bw TUTTI (o quasi) concordano con me su questa cosa io credo che dovresti porti due domande e chiederti se non sbagli completamente approccio al forum
                Però ciò detto.....amen, non fa niente, non è morto nessuno
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Arriva il sì del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede alla Procura di Messina a procedere contro il sindaco Cateno De Luca accusato di vilipendio previsto...



                  Vilipendio, arriva il sì di Bonafede a procedere contro il sindaco De Luca.



                  Arriva il sì del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede alla Procura di Messina*a procedere contro il sindaco Cateno De Luca*accusato di vilipendio*previsto dall’articolo 290 del codice penale che punisce con la multa da 1.000 a 5.000 euro, chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le Assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo o la Corte costituzionale o l'ordine giudiziario.



                  De Luca era stato iscritto nel registro degli indagati a fine marzo dopo la denuncia del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Per questo genere di reati, perché si possa poi esercitare l'azione penale attraverso la richiesta di rinvio a giudizio o di emissione di decreto penale di condanna, è necessaria l'autorizzazione del Guardasigilli.

                  «Potevo accettare l’implicito compromesso di Stato, rinunciando a non impugnare la delibera della presidenza del Consiglio dei ministri di annullamento della banca dati si passa a condizione ed evitare così il processo per vilipendio? Assolutamente no. Per tale motivo ringrazio il Guardasigilli Bonafede per avere assecondato il capriccio del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, nel processarmi per il delitto di lesa maestà».

                  Così, in una nota, il sindaco di Messina. "Rammento ancora la presa di posizione del ministro Lamorgese - aggiunge De Luca - che appresa la notizia della mia opposizione è andata su tutte le furie, è così il povero ministro della Giustizia non ha avuto altra scelta che concedere l'autorizzazione alla Procura di processarmi per vilipendio. Se il 12 giugno scorso non avessi fatto la delibera di impugnazione davanti al Tar del Lazio del decreto presidenziale dell’aprile scorso, probabilmente non sarei stato processato».

                  "Ai miei detrattori a Roma - continua il sindaco di Messina - ricordo che già il 3 aprile avevo chiesto di essere processato, perché non accetto compromessi di Stato. A seguito della richiesta della Procura al ministro Bonafede per procedere nei miei confronti, chiesi pubblicamente di andare in tribunale per dimostrare, con le carte in mano, che non si stavano facendo i conti solo con il Coronavirus, ma anche con la malaburocrazia e certi politici allo sbaraglio. Pertanto, - chiosa Cateno De Luca - ringrazio per avere ascoltato la mia richiesta».

                  Cateno De Luca si era reso protagonista di*durissime critiche alla gestione del Viminale dell'emergenza del Coronavirus, culminate in una corsa agli imbarcaderi della Caronte e Tourist per impedire lo sbarco da una nave dalla Calabria. Tutto, disse il primo cittadino, per proteggere i suoi dall'epidemia. Nelle sue dichiarazioni, il sindaco accusò duramente il Viminale di non tutelare i siciliani e di aver minimizzato il rischio che l'afflusso di persone nell'isola potesse avere sulla diffusione del virus.

                  Toni e modi che hanno indotto il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese a trasmettere alla Procura della città dello Stretto una denuncia a carico di De Luca per vilipendio al Governo. Decisione - fecero sapere dal Viminale - assunta "a seguito delle parole gravemente offensive, e lesive dell'immagine per l'intera istituzione che rappresenta, pronunciate pubblicamente e con toni minacciosi e volgari".
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    I partecipanti al rally di Trump a Tulsa sono stati obbligati a firmare un disclaimer che gli impedisce di citare in giudizio l'amministrazione a Trump e il presidente stesso qualora si ammalassero a seguito dell'assembramento durante l'evento.

                    Sembra quantomeno una scelta "particolare" considerando che viene direttamente da chi spinge per la riapertura, criticando ferocemente gli stati che vogliono andarci cauti sulla base del numero di morti ed infetti, dopo che Trump stesso aveva dato libertà ai vari stati di scegliere in modo indipendente.

                    Opinioni?

                    Il rally è stato un mezzo flop poichè moltissime persone si sono rifiutate di partecipare e firmare il disclaimer, fondamentalmente affermando che credono alle affermazioni del presidente solo quando si parla della salute altrui.

                    Anche questo fa pensare.
                    Last edited by Lukinosnake; 22-06-2020, 21:57:14.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Più che altro aveva annunciato 1 milione di partecipanti, erano 6200.

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Più che altro aveva annunciato 1 milione di partecipanti, erano 6200.

                        https://www.youtube.com/watch?v=9JxpsZG5HIA
                        Il flop è quellp che è, ma dire che non c'è nulla da temere e far firmare un disclaimer è la cosa che mi lascia più perplesso.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Più che altro aveva annunciato 1 milione di partecipanti, erano 6200.

                          https://www.youtube.com/watch?v=9JxpsZG5HIA

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            I partecipanti al rally di Trump a Tulsa sono stati obbligati a firmare un disclaimer che gli impedisce di citare in giudizio l'amministrazione a Trump e il presidente stesso qualora si ammalassero a seguito dell'assembramento durante l'evento.

                            Sembra quantomeno una scelta "particolare" considerando che viene direttamente da chi spinge per la riapertura, criticando ferocemente gli stati che vogliono andarci cauti sulla base del numero di morti ed infetti, dopo che Trump stesso aveva dato libertà ai vari stati di scegliere in modo indipendente.

                            Opinioni?

                            Il rally è stato un mezzo flop poichè moltissime persone si sono rifiutate di partecipare e firmare il disclaimer, fondamentalmente affermando che credono alle affermazioni del presidente solo quando si parla della salute altrui.

                            Anche questo fa pensare.
                            Lukino però la cosa del disclaimer mi pare una cosa naturale, specialmente in una nazione che fa della class action una bandiera. Un'amministrazione può premere per le riaperture perchè ritiene che la probabilità di contagio sia abbastanza bassa da farlo, abbastanza bassa non vuol dire nulla quindi è normale si tuteli per quella parte di probabilità.

                            Io però mi arrabbio su una cosa, qualsiasi amministrazione deve fare i conti con il fatto che deve prendere decisioni per il bene di una comunità e tutelarla: questo vuol dire che alle brutte se c'è da scegliere tra il bene del singolo e quello della comunità deve vincere il secondo. Questo non vuol dire che non c'è interesse per il singolo, ma quello comune è ovviamente più importate, tuttavia nell'era dei social è troppo facile cavalcare il singolo episodio per dare addosso alle scelte di un'amministrazione specialmente quando i singoli individui hanno le priorità invertite: prima vengo io poi il mio gruppo poi tutti gli altri, a questo si aggiunge che la capacità di pensare prospettica almeno sul medio termine è poco diffusa e che il concetto di cognizione di causa ormai è giusto uno scrupolo di coscienza.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Lukino però la cosa del disclaimer mi pare una cosa naturale, specialmente in una nazione che fa della class action una bandiera. Un'amministrazione può premere per le riaperture perchè ritiene che la probabilità di contagio sia abbastanza bassa da farlo, abbastanza bassa non vuol dire nulla quindi è normale si tuteli per quella parte di probabilità.

                              Io però mi arrabbio su una cosa, qualsiasi amministrazione deve fare i conti con il fatto che deve prendere decisioni per il bene di una comunità e tutelarla: questo vuol dire che alle brutte se c'è da scegliere tra il bene del singolo e quello della comunità deve vincere il secondo. Questo non vuol dire che non c'è interesse per il singolo, ma quello comune è ovviamente più importate, tuttavia nell'era dei social è troppo facile cavalcare il singolo episodio per dare addosso alle scelte di un'amministrazione specialmente quando i singoli individui hanno le priorità invertite: prima vengo io poi il mio gruppo poi tutti gli altri, a questo si aggiunge che la capacità di pensare prospettica almeno sul medio termine è poco diffusa e che il concetto di cognizione di causa ormai è giusto uno scrupolo di coscienza.
                              è cosi
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Perdonate se rispondo ora, ma vorrei che fossimo tutti "on the same page" (scusate non so piu' come dirlo precisamente in italiano) per poi chiudere questo discorso per sempre e magari ricominciare in modo fresco seppellendo l'ascia di guerra.

                                Quello che dici e' vero ed e' il risultato di due fattori: io che quando qualcosa mi infastidisce sento il bisogno di ribattere ed in generale la poca partecipazione alle sezioni tecniche che, a parte la domanda su quanti scoop di whey prendere, non si muove un granche'. Mi sono ripromesso di dedicarmi esclusivamente a queste come ho fatto fino ad un paio di anni fa.

                                Io non ho intenzione di minacciare nessuno MA, se qualcuno prende in giro dicendomi che nella realta' terrei gli occhi bassi, ha sbagliato completamente persona e sono il primo a dire che, qualora lo volesse, sarei felice di farmele dire in faccia certe cose. Se ho insultato qualcuno e' solo dopo aver ricevuto prese in giro, spesso da parte di piu' persone coalizzate ed infastidito dal fatto che piu' volte, anche rispondendo educatamente e segnalando, non abbia ricevuto alcun supporto, anzi. L'augurio verso i genitori lo ribadisco, riferendomi esclusivamente a gente che illegalmente utilizza la mia email in modo fraudolento, cercando di intaccare la mia vita personale rimanendo nell'anonimanto, mentre qualsiasi cosa ci diciamo qui rimane qui. Mi sembra una situazione diversa in questo caso specifico.

                                Per concludere, non ho gusto nello sfuttare le debolezze altrui, ma mi sono limitato a trattare le persone per come trattano gli altri, sperando che capiscano che non e' piacevole come sensazione. In ogni caso una cosa e' vera: non ho tolleranza per chi e' intollerante verso gli altri, per lo stesso motivo per cui non puo' esistere liberta' per i nemici della stessa. O siamo tutti liberi e rispettati o non lo e' nessuno a mio avviso.



                                Penso che a volte tu sia partito con le mani avanti poiche' innomerevoli volte ho detto di essere d'accordo con te ma, quasi trascinato dal "branco" per il si e per il no, tu come altri hai sentito il bisogno di andarmi contro. Altri utenti che piu' hanno concordato con me, non e' che non esistono, ma semplicemente hanno lasciato perdere queste discussioni. Alcuni esempi sono Brambi, Chiurlo, Neverbackdown, che hanno ricevuto lo stesso trattamento anche solo per aver concordato ad un concetto.



                                Ripartiamo da qui e facciamo finta di esserci dati tutti una "stretta di mano virtuale", anche perche', nonostante tutto dopo parecchi anni sono affezzionato al forum e l'idea di proseguire lasciandoci alle spalle questi scontri e' la cosa ideale. Per me va benissimo, ma che non sia a senso unico pero'.
                                mi sembri per la prima volta in modalità recettiva,quindi ne approfitto.... non è una questione di concordare o meno ma di come affrontare (o evitare di...) il discorso. Io e Kurt,siamo veramente distanti anni luce su quasi tutto,dal calcio alla politica ai gusti sessuali ma riusciamo a discutere di tutto anche in totale disaccordo. Attenzione,non significa accettare passivamente le opinioni altrui....ti faccio l'esempio di Sergio ed Ozn con cui ho discusso in passato anche in modo molto acceso ma una volta che ci siamo "scannati" ed il discorso è stato chiuso,non l'abbiamo riaperto in altri 3d punzecchiandoci,era chiuso.
                                Capisco perfettamente il discorso riguardante le sezioni tecniche....mi ha sempre affascinato di più il "lato oscuro",molto più stimolante (mi riferisco al confronto) e meno ripetitivo,d'altra parte non tutti abbiamo la pazienza e la dedizione di Manx ed è anche giusto così. Quello che ti criticavo non era il non partecipare a discussioni "tecniche" ma il sottolineare più volte che è un forum di BB e che dovremmo limitarci a parlare di quello,chiudendo le altre sezioni,mentre eri il primo a non farlo.....

                                Cmq detto questo è stabilito che tutti proviamo un legame ed affetto verso queste pagine ed i personaggi che le popolano,nessun problema a voltare pagina ed andare avanti,con la speranza di continuare a non essere sempre d'accordo su tutto ma di iniziare a farlo rispettandoci tutti reciprocamente.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎