Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioUsando internet e leggendo giornali Italiani. In ufficio ci facciamo arrivare almeno i 3 pricipali giornali di mezza europa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSi, perché hanno bisogno di ergersi al di sopra degli altri , sentirsi superiori, infatti sono tutti che dicono sarei di destra ma....
Alla fine sono radical chic che finiscono a votare PD
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma infatti ripeto.
Vogliono fare tanto i grandi, tanto i superiori, la specie prediletta quasi.
Ma ormai con la totale ridondanza della loro falsità sono stati totalmente scoperti.
Ed ormai fanno solo ridere veramente, nulla di più.
La cosa imbarazzante è che molti di essi si definiscono anche "giornalisti".
Vedi Scanzi, un fenomeno da baraccone con pochi eguali veramente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSei nella mia lista ignorati da giorni e nonostante ciò continui a quotarmi imperterrito.
Ma quando la finisci ?
Cambia aria.
Cambia aria? Altrimenti cosa? Dove che hai fatto lo sborone ti ho anche detto di vederci a Palermo, dove sarò tra qualche settimana, e ti sei dileguato. Non farmi ridere ed evita di fare il leone da tastiera con questo tono, a meno di non poterlo mantenere nella realtà.
Tornando al discorso, visto che tutto è bias, commenta i dati dei risultati. Voglio proprio vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'avevo già spiegato una volta che quella dei 49 milioni è una balla. La somma usata illecitamente è 3,5 milioni.
49 milioni è il totale del finanziamento percepito (che all'epoca ogni partito riceveva). La magistratura ha stabilito che in caso di illecito vada restituita l'intera somma (anche quella percepita legittimamente) a causa di irregolarità nella gestione dei fondi.
Ma anche qui i mass media hanno fatto passare la fake news dei 49 milioni
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin un ufficio di broker... ma perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioUsando internet e leggendo giornali Italiani. In ufficio ci facciamo arrivare almeno i 3 pricipali giornali di mezza europa.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioma noooo
sto paragonando gli attacchi odierni a Trump a quelli che all'epoca riceveva Bush jr.
Vi rendete conto che Trump oggi viene sbeffeggiatalo da QUALUNQUE media americano, da qualunque youtuber da qualunque stand-up comedian ?
E' una roba stucchevole.......cioè a parte la Fox chi è che sta col Presidente? Se dovessimo guardare ai Media nessuno.
E' un tutti contro Trump.
Solo gli americani a quanto pare la pensano diversamente
Forse i media dovrebbero chiedersi come mai non riescono a capire un kazzo di quello che pensa il popolo? Forse dovrebbero farsi due domande anziché proseguire nella loro oscena autoreferenzialità ? In questo mi ricordano tantissimo la sinistra italiana.....arrogante, spocchiosa, autoreferenziale e ovviamente perdente
Questa situazione ha portato ad un inasprimento della situazione ed alla diminuzione del grado di tolleranza.
Arriva Trump.
Viene votato da una minoranza (ricordalo), solo 2/3 degli americani si presentano alle elezioni, meno di 1/3 lo vota perche da bravo demagogo promette la rottura con il deep state, dichiara di volere pulire lo swamp, wall street.
Come andrà a finire poi lo sappiamo, segretario di Stato Rex W. Tillerson, CEO della Exxon, De Vos all'istruzione e tante altre belle sorprese. Si è ritrovato a letto con gli stessi lobbisti che controllavano lo stato, quelli che aveva promesso di volere rimuovere.
A questo unisci le esilaranti uscite che ha giornalmente, storie inventate, sostiene che lui è il migliore e che sa tutto su ogni argomento quando fatica ad usare la grammatica inglese di base.
Ha tutti contro................................................. ma secondo te la spiegazione è che ancora una volta "ce l'hanno con lui"?
Commenta
-
-
Come ben detto da Barone la presidenza Bush non aveva i Social, quella Trump si. Questo é un cambio epocale. Oggi Twitter e FB si prendono la libertà di censurare gli spot elettorali del POTUS, vi rendete conto a che livelli siamo?
Bisognerebbe fare paragoni pre e post social.
PS: ironico che un turbocapitalista ateo che ha definito idiota chi crede in una divinità, si professi sostenitore di un partito cristiano (la prima lettera del titolo lo dice, non serve manco leggersi il programma) che invoca una economia sociale.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9E secondo te Io mi vado a rovinare la vita per un decerebrato come te?
Sono una testa calda ma fortunatamente ho anche un cervello adeguato per prendere decisioni adeguate a freddo.
Ora ripeto, non mi rompere più le palle ed ignorami.
Consiglio spassionato: "nu sbagghiari a parari su nu sai cui su i cristiani".
Comunque no, io quoto chi mi pare e poi gli altri sono liberi di mettermi in ignore e non leggere, ma so che tu ti mangierai il fegato comunque, anche perche' sai solo ripetere le tue argomentazioni in loop e quando vieni messo davanti dati ufficiali scappi a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCome ben detto da Barone la presidenza Bush non aveva i Social, quella Trump si. Questo é un cambio epocale. Oggi Twitter e FB si prendono la libertà di censurare gli spot elettorali del POTUS, vi rendete conto a che livelli siamo?
Bisognerebbe fare paragoni pre e post social.
PS: ironico che un turbocapitalista ateo che ha definito idiota chi crede in una divinità, si professi sostenitore di un partito cristiano (la prima lettera del titolo lo dice, non serve manco leggersi il programma) che invoca una economia sociale.
Non c'e' nulla di strano in un ateo che segue un partito politico che include anche collegamenti religiosi. Sarebbe strano se dicessi di essere iscritto al club della parrocchia.
PS: so bene come si chiama ed e' patetico vedere come cerchi argomentazioni fallaci per dimostrare chissa' cosa. Con tale sgradevolezza e supponenza devi proprio essere il tipo simpatico della festa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLukino-Marcu9, per cortesia non focalizzatevi su attacchi ad personam, limitatevi ai fatti o ignoratevi.
Fosse per me.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta