In quale modo Travaglio è legato ai 5 stelle?
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn quale modo Travaglio è legato ai 5 stelle?
non parto di legami economici ma evidentemente socio-culturali.
A parità di "evento critico" Travaglio distrugge centrodestra e centrosinistra e minimizza con i 5S
fino a quando i 5S erano all'opposizione nessuno ci faceva caso, ora che sono al Governo la sua linea editoriale sta diventando stucchevoleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
In questi giorni il suo giornale sta anche incassando dal governo, il Fatto quotidiano riceverà circa 2,5 milioni dal governo per cui possiamo avere la certezza di fatti e giudizi riportati senza la minima influenza. Per gli strumenti utili ai governi e alla propaganda il liberismo viene sempre messo in pausa.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioah ok, quindi non si tratta di "padroni"
sono solo le sue opinioni che prima ti piacevano e adesso un po' meno
non intendevo "padroni" in senso economico
Ho sempre amato Travaglio per la sua capacità (e coraggio) di critica trasversale.
Ha sempre detto la sua, criticando aspramente maggioranza e opposizione.
Adesso con i 5S è diventato a mio parere tristemente morbido, quasi acritico.
Arrivò persino a giustificare l'alleanza tra 5S e PD (partito che sino al giorno prima aveva definito peggio di FI).
Insomma non ho più visto la sua proverbiale onestà intellettualeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Si Caracciolo, Fabbri e compagnia bella sono un ottimo navigatore per avere un quadro generale, capire il contesto e poi farsi un’idea.
dal generale al particolare.
Io non digerisco le cag@te complottiste ma ancor meno le boiate da “debunker”, non so se siano piu’ dannoose le prime o le seconde.
Per cui, meglio guardare il quadro dalla distanza corretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL'avesse fatto un governo di centrodestra per i media saremmo ad un passo dal golpe, ma lo sta facendo Conte a cui tutto è permesso per cui non ci sono problemi.
Temo..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL'avesse fatto un governo di centrodestra per i media saremmo ad un passo dal golpe, ma lo sta facendo Conte a cui tutto è permesso per cui non ci sono problemi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io sono sicuro stiano lavorando a favore di noi cittadini lavoratori e proletari .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo sono sicuro stiano lavorando a favore di noi cittadini lavoratori e proletari ."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa speranza (vana) e’ che almeno sia l’occasione per aprire gli occhi sul fatto che non esistono fazioni migliori o peggiori di altre, ma dinamiche complesse di cui esse sono mere propaggini AKA mali necessari.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta