Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioe si sapeva bene degli sciacalli che avrebbero approfittato della situazione, purtroppo i lavoratori non denunciano per paura di perdere il posto
Un pò come tentare di combattere il fenomeno mafioso chiedendo informazioni a vecchietti omertosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocasca a fagiuolo, un’oretta molto ben investitaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon riesco a scindere nella mia mente, la parola "stati generali" dall'immagine della ghigliottina.... Speriamo.
Commenta
-
-
Intanto la Germania ieri stanzia 9 miliardi di euro da un giorno all'altro per la produzione di idrogeno verde in modo che per il decennio 2030/2040 possa cementare il suo ruolo di leader mondiale nella produzione di idrogeno.
Noi famo gli stati generali per decidere che fare prossimi tre mesi, stile Francia 1789, ma al posto di Luigi XVI abbiamo Casalino. Poi dici che uno bestemmia.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIntanto la Germania ieri stanzia 9 miliardi di euro da un giorno all'altro per la produzione di idrogeno verde in modo che per il decennio 2030/2040 possa cementare il suo ruolo di leader mondiale nella produzione di idrogeno.
Noi famo gli stati generali per decidere che fare prossimi tre mesi, stile Francia 1789, ma al posto di Luigi XVI abbiamo Casalino. Poi dici che uno bestemmia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE chi ce li ha 9 miliardi di euroOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Noi pianifichiamo come forse ripagare i debiti...su quale base programmi investimenti se non hai i soldi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hanno tagliato 18k posti di lavoro, quindi le avvisaglie ci sono già state sul fatto che continui ad esistere non vuol dire che i problemi non siano gravi. Hanno provato anche la fusione con Commerzbank che è stata impedita proprio per evitare di inglobare nella crisi anche la seconda banca tedescaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioI tedeschi non dormono sonni tranquilli, Deutsche bank ha dei conti pessimi
noi siamo pieni di debiti, pensioni, statali, ecc, ma dove ***** vogliamo andare daiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioI tedeschi non dormono sonni tranquilli, Deutsche bank ha dei conti pessimiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioQuesti con sto pseudo linguaggio di guerra ci mandano per aria,rincoglioniti loro,i bazooka,le potenze di fuoco e gli stati generali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLascia perdere i 9 miliardi per se. Questi potrebbero sedersi sugli allori e invece programmano il prossimo ventennio, noi le passerelle a Villa Pamphilj, capisci perché non ci riprenderemo mai? Perché siamo ormai 100% peracottari
Commenta
-
Commenta