If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'omosessualità è un conto, quello di cui si discuteva inizialmente un altro... Possono esistere animali che giocano ad incularella e possono rientrare nella sfera del "naturale" ma leoni che si rasano la criniera perché si sentono leonesse, dubito esistano.
ma i leoni non sanno neanche di essere leoni, non sanno niente, sono solo istinto dotato di un corpo
Conte cerca l'abbraccio della folla, ma prende fischi e urla: "Buffone, buffone!"
Giuseppe Conte*convoca i giornalisti all'aria aperta in piazza Colonna davanti a palazzo Chigi per magnificare i suoi Stati generali che stanno per iniziare. Poi, risposto a tutte le domande, chiede: "Fatemi andare a prendere un caffé, però da solo. Non seguitemi...". Conte si è avviato a via del Corso dove nel frattempo si era formato un capannello di ragazzi e di passanti. Il premier pensava di fare il consueto bagno di folla, invece è andata davvero male. Fischi, urla e contestazioni che lo hanno fatto circondare dalla scorta e ovviamente hanno richiamato giornalisti e tv. "I soldi, i soldi! La cassa integrazione!", urlavano dalla strada, e qualcuno è andato giù pesante: "Buffone, buffone". Conte ha provato ad affrontarli togliendosi la mascherina e parlando con una signora, poi vista la malaparata è tornato incredulo a palazzo Chigi sibilando: "impossibile". Ha assistito alla scena anche un deputato del M5s,*Luca Carabetta, che ha provato a minimizzare la prima contestazione pubblica di Conte: "erano ragazzi, scherzavano e si facevano i selfie". Ma anche le immagini raccontano altro...
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Lo scorso mese i sindacati edili denunciarono casi di presunti abusi nelle richieste di ammortizzatori sociali. Ora le testimonianze di alcuni lavoratori"agili" in cassa integrazione, senza mai smettere di lavorare.
Per tutto il periodo del lockdown non hanno mai smesso di lavorare, fornendo agli italiani dei servizi assolutamente essenziali, specialmente in un momento storico senza precedenti. Al momento di...
Tra l'altro gli animali che giocano ad incularella non sono gay ma fanno dominazione sul prossimo, è il loro modo per dire pacificamente senza combattere comando io. Mi dispiace per gli amici lgbtqrstuvz
Tra l'altro gli animali che giocano ad incularella non sono gay ma fanno dominazione sul prossimo, è il loro modo per dire pacificamente senza combattere comando io. Mi dispiace per gli amici lgbtqrstuvz
è cosi, chi crede all'omosessualità in natura non ha mai vissuto fra gli animali, TUTTI cercano di accoppiarsi col sesso opposto, anche quelli che giocano ad incularella hanno l'istinto di accoppiarsi col sesso opposto
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Anche gli animali hanno lo stimolo al piacere, come raggiungerlo é importante fino a una certa: c'é chi fa edging e jelquing e chi fa la locomotiva. Resta che siamo mega OT, perché non analizziamo "gli stati generali" di Conte? Chi fa la parte del terzo stato?
si ma gli animali non prendono posizione sulla sessualita e non si precludono il concepimento perche fanno solo il trenino sugli alberi.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Anche gli animali hanno lo stimolo al piacere, come raggiungerlo é importante fino a una certa: c'é chi fa edging e jelquing e chi fa la locomotiva. Resta che siamo mega OT, perché non analizziamo "gli stati generali" di Conte? Chi fa la parte del terzo stato?
Non riesco a scindere nella mia mente, la parola "stati generali" dall'immagine della ghigliottina.... Speriamo.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
leggevo oggi una definizione degli stati generali che mi pare azzeccata: “Il Papeete del Contismo”
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Lo scorso mese i sindacati edili denunciarono casi di presunti abusi nelle richieste di ammortizzatori sociali. Ora le testimonianze di alcuni lavoratori"agili" in cassa integrazione, senza mai smettere di lavorare.
Per tutto il periodo del lockdown non hanno mai smesso di lavorare, fornendo agli italiani dei servizi assolutamente essenziali, specialmente in un momento storico senza precedenti. Al momento di...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
e si sapeva bene degli sciacalli che avrebbero approfittato della situazione, purtroppo i lavoratori non denunciano per paura di perdere il posto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta