L'omosessualità è un conto, quello di cui si discuteva inizialmente un altro... Possono esistere animali che giocano ad incularella e possono rientrare nella sfera del "naturale" ma leoni che si rasano la criniera perché si sentono leonesse, dubito esistano.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io nel dubbio vengo dentro a una ( mia) donnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo nel dubbio vengo dentro a una ( mia) donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLa poligamia sottintesa nel tuo messaggio è assolutamente naturale ma temo mendace.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioL'omosessualità, essendo presente in natura, non può per definizione essere contro-natura. Questo partendo da un approccio lato alla questione e dal concetto "nudo" e fattuale di natura, inteso semplicemente come coacervo di esseri viventi in relazione tra di loro.
Se poi aggiungiamo un attributo, ovvero la continuità - è "naturale ciò che promuove la continuazione della specie" - allora il discorso cambia, ma è imho un approccio poco sensato, visto che il concetto di natura collasserebbe su quello di riproduzione.
In generale, attribuire giudizi di valore all'idea di natura è una grossa tentazione ma imho non porta a nulla che non sia autoreferenzialità
Ma aggiungo che anche volendo definire come "naturale" ciò che porta avanti la specie, non è detto che l'omosessualità non lo sia.
Negli umani ad esempio, l'omosessualità è presente da quando abbiamo una memoria collettiva, e la specie umana è assolutamente di "successo" a livello evolutivo...stiamo crescendo pure troppo numericamente. Non possiamo quindi escludere che la presenza di persone omosessuali che non si riproducono e/o lo fanno con minor frequenza non giochi un ruolo nel nostro successo come specie. Pensate all'esempio dell'inefficienza della riproduzione sessuata vs quella asessuata che vi avevo fatto precedentemente, e quindi all'inutilità apparente del genere maschile, che invece si spiega con un miglior adattamento contro le malattie. La ragione per cui una caratteristica o un comportamento si propaga può anche essere molto sottile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' quello che cercavo di dire prima.
Ma aggiungo che anche volendo definire come "naturale" ciò che porta avanti la specie, non è detto che l'omosessualità non lo sia.
Negli umani ad esempio, l'omosessualità è presente da quando abbiamo una memoria collettiva, e la specie umana è assolutamente di "successo" a livello evolutivo...stiamo crescendo pure troppo numericamente. Non possiamo quindi escludere che la presenza di persone omosessuali che non si riproducono e/o lo fanno con minor frequenza non giochi un ruolo nel nostro successo come specie. Pensate all'esempio dell'inefficienza della riproduzione sessuata vs quella asessuata che vi avevo fatto precedentemente, e quindi all'inutilità apparente del genere maschile, che invece si spiega con un miglior adattamento contro le malattie. La ragione per cui una caratteristica o un comportamento si propaga può anche essere molto sottile.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
ma ste bagnarole all'egitto riescono a venderle o no (€ 1,2 miliardi )?
dare un po' di lavoro ai cantieri italiani fa così tanto schifo?
Tutte le divisioni nel Pd e nel Movimento 5 Stelle sulla vendita delle Fremm di Fincantieri all'Egitto
Commenta
-
-
Il 2020 e’ l’anno del rincogl1onimento globale.
Dalle statue ai disinfettanti, dalla convocazione degli stati generali alle rimozioni dei film sulle piattaforme in streaming, passando per il diritto al mestruo per i trans.
Non ci ripigliamo mai piu’.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioA Milano I sentinelli hanno inviato una lettera a Sala per l'eliminazione della statua di Indro Montanelli, il motivo è l'acquisto di una bambina di 12 anni usata come schiava sessuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNon vi viene da vomitare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNon vi viene da vomitare?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta