È come andare alla festa di pontida e intervistare quelli vestiti da vichinghi
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ come andare alla festa di pontida e intervistare quelli vestiti da vichinghi
Commenta
-
-
Non so se avete già commentato il discorso di Conte, a parole ha progetti enormi e giustisssimi in particolare l'iniquità del fisco troppo esoso e dei tempi civili processuali infiniti che scoraggiano le imprese, a parole benissimo ai fatti si vedrà.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon so se avete già commentato il discorso di Conte, a parole ha progetti enormi e giustisssimi in particolare l'iniquità del fisco troppo esoso e dei tempi civili processuali infiniti che scoraggiano le imprese, a parole benissimo ai fatti si vedrà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioevito volentieri di sentire altre supercazz0le......sono ancora in balia dell'enorme potenza di fuoco scagliata due mesi fa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon so se avete già commentato il discorso di Conte, a parole ha progetti enormi e giustisssimi in particolare l'iniquità del fisco troppo esoso e dei tempi civili processuali infiniti che scoraggiano le imprese, a parole benissimo ai fatti si vedrà.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPoderosa semmai
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAppunto...
Commenta
-
-
La potenza ha sparato: i miei ragazzi hanno ricevuto l'altro ieri la cassa integrazione per Marzo e Aprile...226 euro al mese per un mega totale di 452 euro (prendevano circa 1200 netti). MagnificenteOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa potenza ha sparato: i miei ragazzi hanno ricevuto l'altro ieri la cassa integrazione per Marzo e Aprile...226 euro al mese per un mega totale di 452 euro (prendevano circa 1200 netti). Magnificente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon so se avete già commentato il discorso di Conte, a parole ha progetti enormi e giustisssimi in particolare l'iniquità del fisco troppo esoso e dei tempi civili processuali infiniti che scoraggiano le imprese, a parole benissimo ai fatti si vedrà.
A parole.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Effettivamente.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA parole è sempre stato bravo.
A parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIo ancora la aspetto l'alternativa di chi sia a fatti che a parole sapppia far meglio.
Sta di fatto che non mi pare che il Governo attuale abbia fatto faville, forse da nessun punto di vista.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta