Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLo so, noi ci siamo intortati in un sistema di regole non più adatte al mondo ma siamo noi singoli a doverci adattare al mondo che cambia, cioè ci impoverisce come ceto medio, ma mai le classi dirigenti a pensare che forse non sono infallibili ma stanno sbagliando.
Per il resto siamo identici al giappone.
Commenta
-
-
Fatevi un favore: andate su youtube e guardate i video della manifestazione organizzata dal "generale pappalardo" e i deliranti discorsi di quest'ultimo. Fanno letteralmente sbellicare e non comprendo come ci sia cosi' tanta gente che vada dietro a questo anziano che ha perso qualche rotella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper quel poco che ho visto, mi trovo daccordo con lui e i gilet arancioni se ben incanalate saranno un movimento molto più sensato delle sardine
In quelle manifestazioni si sentono cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra.
E' difficile trovare qualcuno in quella piazza che capisca un minimo di politica anziche' essere un esperto di pagine facebook e buongiornismi vari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioGente che parla di "governo abusivo" ha poco senso a presciende ed evidentemente capisce davvero poco di come funzionano le elezioni, il parlamento e lo stato in generale.
In quelle manifestazioni si sentono cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra.
E' difficile trovare qualcuno in quella piazza che capisca un minimo di politica anziche' essere un esperto di pagine facebook e buongiornismi vari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioci vorrebbe un bel lanciafiamme
Gia' mi immagino tutti questi fantomatici scienziati di fama internazionale che si affrettano a contattare il "generale pappalardo" da Palermo per dirgli che e' tutto un complotto.
Ahahahahahhahaha ma dai, che tipo di soggettoni possono credere a queste cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodi nuovo con le offese Lukino? io credo di avere una cultura abbastanza profonda e i social network li evito, ma quel movimento mi piace, e spero che riesca a prendere la forza dei gilet gialli francesi (senza i loro eccessi), perchè di movimenti che vanno in piazza a fare girotondi e manifestare a favore del governo contro le opposizioni, francamente ce ne facciamo poco
Tu eviti i social, quando ogni volta porti ad esempio un qualcosa che hai visto/letto/sentito su Facebook?
Fino all'altro ieri pure Sergio ti ha chiesto spiegazioni su qualcosa (non ricordo esattamente cosa) e la tua risposta e' stata "l'ho letto su facebook".
Dai
Infatti di gente che farnetica cose che esistono nella loro testa, completamente distaccati dalla realta', ce ne facciamo tanto.
Accendiamo tutti il nostro pc fatto in asia, andiamo su amazon ad ordinare anche noi il nostro gilet per manifestare contro il capitalismo in piazza parlando di un governo abusivo che e' arrivato li seguendo regole costituzionali a seguito dello scioglimento di quello precedente, effettuato a mezzo diretta facebook dalla spiaggia.
Mancano solo le marmotte che incartano la cioccolata e poi non ci siamo fatti mancare nulla.Last edited by Lukinosnake; 02-06-2020, 18:25:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodi nuovo con le offese Lukino? io credo di avere una cultura abbastanza profonda e i social network li evito, ma quel movimento mi piace, e spero che riesca a prendere la forza dei gilet gialli francesi (senza i loro eccessi), perchè di movimenti che vanno in piazza a fare girotondi e manifestare a favore del governo contro le opposizioni, francamente ce ne facciamo poco
"A quanto pare il coronavirus ha paura di me e non mi attacca- ha detto Antonio Pappalardo nel corso della manifestazione- Lo dicono gli esperti internazionali che questa pandemia è una boiata. Guai a chi mette le mascherine ai bambini a chi vuole mettermi la mascherina io lo prendo a schiaffi". Poi ha aggiunto: "I polmoni sono i miei e so io come curarli". E, rivolgendosi al "popolo che comanda" ha esortato: "Uscite dal guscio, scendete in piazza, ribellatevi. Noi siamo qui per votare subito un nuovo Parlamento e chiediamo una nostra moneta nazionale". "Abbracciatevi tutti", perché si dice "'se vi abbracciate potete prendere il coronavirus', e vediamo se succede"Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiogrande statista il generale pappalardo
"A quanto pare il coronavirus ha paura di me e non mi attacca- ha detto Antonio Pappalardo nel corso della manifestazione- Lo dicono gli esperti internazionali che questa pandemia è una boiata. Guai a chi mette le mascherine ai bambini a chi vuole mettermi la mascherina io lo prendo a schiaffi". Poi ha aggiunto: "I polmoni sono i miei e so io come curarli". E, rivolgendosi al "popolo che comanda" ha esortato: "Uscite dal guscio, scendete in piazza, ribellatevi. Noi siamo qui per votare subito un nuovo Parlamento e chiediamo una nostra moneta nazionale". "Abbracciatevi tutti", perché si dice "'se vi abbracciate potete prendere il coronavirus', e vediamo se succede"
Concordo con Papparlardo su una cosa pero': se tutti seguissero questi suoi suggerimenti anche io serei curioso di "vedere se succede".
"Il Generale Pappalardo non e' l'eroe di cui abbiamo bisogno, ma quello che ci meritiamo" (Semi Cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa no poveretti. Un TSO basta e avanza.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta