Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMarcu adesso cerco sul tubo, una serie di video da cui hanno poi fatto il film cocaina. Mi sembra, ritrae abbastanza bene la situazione di diversi anni fa, che adesso è sicuramente degenerta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPrendi un tortore, metti una mascherina e vai a ripulire le strade. Che deve suscitare? La gente ci ha fatto il callo e basta. Non è cambiato niente fino ad oggi, non cambierà domani
Commenta
-
-
La premessa dei recovery fund pare buona, certo servirà che venga approvata e a che condizioni, ma è davvero buona: mi auguro per una volta che non qualche parte politica faccia becera campagna elettorale su 80 mld a fondo perduto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa premessa dei recovery fund pare buona, certo servirà che venga approvata e a che condizioni, ma è davvero buona: mi auguro per una volta che non qualche parte politica faccia becera campagna elettorale su 80 mld a fondo perduto.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma una domanda, questi soldi sono un debito comune a tutta l'unione, stampano moneta o altro?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
ma i soldi saranno spendibili liberamente come si vuole o come volevano alcuni paesi comunque approvati in base al fine?
che poi conoscendo il nostro paese l'ultima opzione non mi sembra così malvagia.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma una domanda, questi soldi sono un debito comune a tutta l'unione, stampano moneta o altro?Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodovrebbe essere creato un fondo dedicato e la dotazione sarà ottenuta con dei bond europei, una parte degli aiuti sarà a fondo perduto un'altra come prestito a condizioni favorevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSe sono a fondo perduto è chiaro che è helicopter money
Helicopter money è una misura dove i soldi vengono erogati nelle tasche del cittadino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioFondo perduto significa che non sono prestiti ma è lo stato a decidere dove allocarli
Helicopter money è una misura dove i soldi vengono erogati nelle tasche del cittadino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuindi la tua deduzione è che siccome ho messo un video di "Striscia la notizia" (non l'avevo mai fatto prima) guardo praticamente roba trash? che vorresti dire esattamente? vi auto-ergete ai Dotti della situazione e poi ogni volta che uno posta non sapete scindere la copertina dal contenuto, e questo la dice lunga.
E comunque l'ho messo semplicemente perché pensavo e speravo ciò suscitasse argomentazioni sull'evidente problema sia dello spaccio in pieno giorno e nei parchi, sia all'altro evidente problema degli immigrati clandestini e non che forse manco sappiamo come si chiamano, e loro nel frattempo fanno ciò che vogliono, e le città (specialmente del Nord) tacciono dinnanzi a ciò.
Ma ovviamente i risultati dei vostri commenti non capaci di intendere il reale tema al di fuori della fonte, sono come sempre deludenti.
Riesci pure farmi concordare con Ponno. Sara' che FORSE parecchie delle cose che posti sono effettivamente abbastanza trash-populismo?
Non penso che Striscia potra' mai stimolare alcuna discussione costruttiva: e' il sottoprodotto di quella cultura "sbirresca", populista e giustizialista nata grazie alla TV berlusconiana. Insomma, il peggio del peggio.
PS: le citta' tacciono specialmente al Nord perche' a casa nostra lo spaccio e la criminalita' seria e davvero cancerogena per l'intero tessuto sociale e' statale e esclusivamente nostrana. Pensi che gli stranieri spacciano al nord perche' la' sono polli mentre al sud sia cazzuti? E' perche' da noi non si muove nulla se non con il benestare di mafiosi siciliani DOC. Come se non avessimo piazze di spaccio dove tutti sono italiani e sono vere e proprie roccaforti della mafia. Altro che quattro neri con 2g in tasca.Last edited by Lukinosnake; 28-05-2020, 02:37:04.
Commenta
-
-
Il concetto "a fondo perduto" non significa "senza condizionalità" che banalmente mi auguro saranno legate al campo di impiego e con determinati modi di erogazione. In Italia senza condizionalità significa che il 70% verrà usato dai soliti oppure in modo inefficiente. Quindi spero in condizioni che obblighino a utilizzarli non in modo assistenzialistico"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Se fossero a fondo perduto senza alcuna condizione equivale a buttarli dalla finestra i soldi.
Speriaml che vengano approvati in base al fine e che questi ultimi vengano fatti rispettare.
Direi che dovremmo essere già sufficentemente stanchi di sprecare miliardi a fronte di 0 crescita e spendere sempre tutto in mazzette elettorali promesse nella perenne campagna politica. Anche solo per non far ridere quando ci lamentiamo che veniamo considerati inaffidabili.
Commenta
-
Commenta