Madonna che pochezza Ricciardi, roba da dover essere in pieno accordo con Mentana.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiovabbè laureato in filosofia e lavora come regista teatrale"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io mi chiedo, ma voi a lavoro vi immaginate ad una riunione a litigare cosi con il capo che vi richiama e voi che non ve lo inculate e poi vi alzate a imbruttirvi tipo latinos a genova? Io boh...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mmh senza mascherina in quanto prossimo al connilingusCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo mi chiedo, ma voi a lavoro vi immaginate ad una riunione a litigare cosi con il capo che vi richiama e voi che non ve lo inculate e poi vi alzate a imbruttirvi tipo latinos a genova? Io boh..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquotidianamente tranne che per la parte latinosOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il Mentana senza palle ha tolto la parola coglioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo mi chiedo, ma voi a lavoro vi immaginate ad una riunione a litigare cosi con il capo che vi richiama e voi che non ve lo inculate e poi vi alzate a imbruttirvi tipo latinos a genova? Io boh...
* Racconto di fantasia, fatti non realmente accaduti e persone non realmente esistenti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFammi assumere Neme, almeno mi diverto. Qua mi tocca fare i disegnini tipo un Machine qualunque e mi ascoltano in silenzio e basta. Non c'é gusto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Mi limito a " gente con i controcoglioni in mezzo a un mare di merda"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Perché vengono celebrati dallo stesso " stato" che li ha lasciati soli e probabilmente sacrificati ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOgni volta che si ricorda Falcone (e Borsellino) mi viene la nausea onestamenteOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché vengono celebrati dallo stesso " stato" che li ha lasciati soli e probabilmente sacrificati ?
quoto entrambi...sulla nausea e sulle ragioni.
Commenta
-
Commenta