Fat , non pugnette !
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
con un buon lavaggio del cervello dei media riescono a far passare tra la popolazione al massimo il 5%, dubito arriveranno al 14%, li neppure con la propaganda alla terzo reich o simil corea del nord la fai passare una cosa del genere imho
Commenta
-
-
Una patrimoniale dell''1,4% sarebbe un bagno di sangue.
Il 14% è oggettivamente senza senso.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioUna patrimoniale dell''1,4% sarebbe un bagno di sangue.
Il 14% è oggettivamente senza senso.
Commenta
-
-
Rep appena posso Emme
Comunque se non si fa inversione a U dopo ‘sto cataclisma (i cui effetti ancora sono da vedersi sul serio), non lo so.
E’ evidente che non sia compatibile con una linea morbida, e che i rospi da ingoiare sono e saranno tanti.
Piu’ probabile che si tirera’ avanti ancor per inerzia, senza infamia senza lode.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPeriodicamente i tedeschi hanno si queste uscite, non gli darei troppo peso onestamenteOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Bhe oddio...i tedeschi....il tutto fa riferimento a un articolo in cui un economista da una cifra ...dal 14 al 20%, per avere un rapporto deficit PIL minore di quello tedesco...passando dal 130 al 60 , fino al 30%.
Ripeto è una cosa impossibile, ma in ottica di crescita futura sarebbe tanta roba.
Inoltre la patrimoniale è una tantum, dall' aumento di tasse e accise invece non si torna più indietro e già nel medio periodo costerebbe di piùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa sta roba era uscita settimane fa, era una proposta di uno studio penso universitario o qualcosa. Non è indicazione del governo tedesco come letto su qualche giornale...
Chiaramente la sparata ha fatto presa alle nostre latitudini.
Che poi la cosa possa essere piaciuta a livello,istituzionale in Germania, ci si stupirebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBhe oddio...i tedeschi....il tutto fa riferimento a un articolo in cui un economista da una cifra ...dal 14 al 20%, per avere un rapporto deficit PIL minore di quello tedesco...passando dal 130 al 60 , fino al 30%.
Ripeto è una cosa impossibile, ma in ottica di crescita futura sarebbe tanta roba.
Inoltre la patrimoniale è una tantum, dall' aumento di tasse e accise invece non si torna più indietro e già nel medio periodo costerebbe di piùOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io non sono abbastanza povero per avere i bonus .
Ovviamente di finanza non capisco nulla.pero se dovessi nscegliere tra una patrimoniale pesante o un aumento generalizzato e costante di iva Irpef aliquote tasse varie , bolli , sanità e Dio sa cos'altro a fronte di reddito e potere d'acquisto minore ...scelgo la prima.
Sarebbe un provvedimento che con una classe politica realmente valida ci farebbe tornare nel primo mondo.
Sposto in esilerandiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il fatto è che se nono vuoi sparare un aliquota sopra 1% devi colpire tutto il patrimonio mobiliare e immobiliare.
personalmente mi girerebbero parecchio le palle, non tanto per i soldi, ma perchè concettualmente sono pur disposto a fare un "sacrificio" nel momento del bisogno a patto che ognuno faccia la sua parte e che serva a chi è in difficoltà per ripartire non per continuare a non fare un c.azzo o a non dichiarare nulla e a non pagare tasse."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl fatto è che se nono vuoi sparare un aliquota sopra 1% devi colpire tutto il patrimonio mobiliare e immobiliare.
personalmente mi girerebbero parecchio le palle, non tanto per i soldi, ma perchè concettualmente sono pur disposto a fare un "sacrificio" nel momento del bisogno a patto che ognuno faccia la sua parte e che serva a chi è in difficoltà per ripartire non per continuare a non fare un c.azzo o a non dichiarare nulla e a non pagare tasse.
Quindi se il professionista che dichiara 10 k l'anno ha immobili per milioni di euro , tassi quelli e non sbagli.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'unico modo per essere equi è tassare gli immobili , i fatturati li falsifichi, i soldi li nascondi... Ma le case , capannoni e terreni no
Quindi se il professionista che dichiara 10 k l'anno ha immobili per milioni di euro , tassi quelli e non sbagli.
Un governo che ha fatto dell'assistenzialismo (pre e during covid) la sua bandiera per ottenere le simpatie dell'elettorato del sud lo giustificherebbe a fatica. La provocazione "nei campi vada chi percepisce RDC" è un'estrema semplificazione del concetto che se a qualcuno vengono chiesti sacrifici non devono esserci pasti gratis per nessuno.
L'idea di una patrimoniale per rimettersi in carreggiata potrei anche assecondarla a patto che serva anche per riforme che mantengano in carreggiata e non fra 10 anni essere di nuovo nello stesso punto, altrimenti non avrebbe senso farsi il mazzo e risparmiare oppure avrebbe senso portarlo fuori dall'Italia (che è anche peggio)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta