che ne pensate della patrimoniale del 14% che vogliono fare? è una cosa realistica? per me no
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggioche ne pensate della patrimoniale del 14% che vogliono fare? è una cosa realistica? per me noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si tratterebbe di un’imposta, che potrebbe colpire tanto beni mobili (quindi anche investimenti) quanto immobili.
Al momento niente di preciso, c’e’ quella proposta PD sui redditi oltre gli 80k, ma soprattutto ci sono le parole di Conte sul nostro grande risparmio privato.
Quindi tutto e niente...
Commenta
-
-
La misura più popolare sarà tassare gli immobili di tutti e i redditti elevati in minima parte , così non si scontenta nessuno, .qualche centesimo sulla benzina , sigarette , magari il caro vecchio bollo auto e un aumento dei ticket a livelli regionale.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerchè appunto 14% sul cash non sarebbe così drammatico
Chi ha i soldi veri li porta via prima
Il problema sorgerebbe qualora contasse il controvalore degli immobili, anche perchè in Italia buona parte del valore sta liOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma di abolire il rdc non se ne parla?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Queste sono comunque misure di contingenza, il punto e’ trovare le condizioni per determinare una crescita di tipo strutturale.
E le resistenze sono le solite da decenni.
I debiti (anzi le richieste dell’emergenza)li ripaghi con la crescita nel tempo, o col risparmio/patrimonio subito.
Commenta
-
-
A livello puramente teorico preferire una patrimoniale importante subito, almeno ci si toglie il pensiero e forse , ci sarà la possibilità di una ripresa/ crescita.
Con anni di austerity e cazzinculo alle famiglie e alle imprese ,sarà solo una lunga agonia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non dovevamo ridurci così.
La tendenza predominante nel mondo e’ stata quella di un maggior indebitamento privato a dispetto del pubblico, noi siamo agli antipodi.
Si fa presto a dire cosa sia meglio o peggio, di certo in Italia stando alla vulgata saremmo ufficialmente falliti 25 anni fa.
E invece non esiste la fame.
Ci sono al solito i pro e i carbo in tutto.
Commenta
-
Commenta