Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioennessima vaccata.
i migranti vanno tutti espulsi , nei campi , con una paga degna ci mandi i disoccupati italiani , chi non accetta gli togli i sussidi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioConsidera peró che 1) sono disposti a lavorare per salari da fame favorendo il dumping salaries 2) pagano le tasse 3) fanno figli. Questo ultimo punto é il più importanteCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioConsidera peró che 1) sono disposti a lavorare per salari da fame favorendo il dumping salaries 2) pagano le tasse 3) fanno figli. Questo ultimo punto é il più importante
barone secondo me non riesci a valutare serenamente la situazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
poi io devo ancora capire perché si regalano soldi a tutti ma non a chi lavora e manda avanti sto paese di coglioni , ***** , feccia bastarda perbenista di sto ***** e pupazzi che piangono nelle conferenze stampa .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioConsidera peró che 1) sono disposti a lavorare per salari da fame favorendo il dumping salaries 2) pagano le tasse 3) fanno figli. Questo ultimo punto é il più importante
Commenta
-
-
Il salario da fame è ingiusto poiché il lavoro deve dare minimo dignità, le tasse quanto?
L aliquota minima su 10k ral?
Fare figli sarebbe da evitare, viviamo in un pianeta sovrapopolato e sarebbe meglio fare una politica di controllo delle nascite piuttosto che dare assegni familiari e sgravi fiscali a famiglie numerose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioConsidera peró che 1) sono disposti a lavorare per salari da fame favorendo il dumping salaries 2) pagano le tasse 3) fanno figli. Questo ultimo punto é il più importanteOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioO ho colto male il tuo tono, o sono scemo, ma non mi sembra una buona cosa....anzi...
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioTutto chiaro, stanno legalizzando la schiavitù. Però parlano di dignità. Si può dire che il PD è il male assoluto o ancora ci sono dubbi?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopoi io devo ancora capire perché si regalano soldi a tutti ma non a chi lavora e manda avanti sto paese di coglioni , ***** , feccia bastarda perbenista di sto ***** e pupazzi che piangono nelle conferenze stampa .
la gente che lavora si sta rompendo sempre di più i coglion1, molti molleranno tutto e chiuderanno bottegaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioO ho colto male il tuo tono, o sono scemo, ma non mi sembra una buona cosa....anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo invece, conoscendo tantissime persone che votano PD e alcune che hanno anche posizioni "in vista" inizio a credere che ci credano genuinamente e siano solo scemi. Anestetizzati di retorica ma sempre con il culo parato. Gente che deve sentirsi sopra la media, sopra la media di chi non é buono/aperto/umano e sopratutto sopra la media di quei bei carboncini che loro hanno aiutato a vivere un po' meglio, non tanto eh, ma un pochinoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo invece, conoscendo tantissime persone che votano PD e alcune che hanno anche posizioni "in vista" inizio a credere che ci credano genuinamente e siano solo scemi. Anestetizzati di retorica ma sempre con il culo parato. Gente che deve sentirsi sopra la media, sopra la media di chi non é buono/aperto/umano e sopratutto sopra la media di quei bei carboncini che loro hanno aiutato a vivere un po' meglio, non tanto eh, ma un pochino
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta