Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocosa?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBeppe live coi ministri, la Bella(!?!)nova che si commuove, ma è una scenetta già fatta ai tempi dalla Fornero.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
In base a cosa giusto?
Questi sono entrati illegalmente e molti non hanno i requisiti chiedere asilo.
Regolarizza sto mezzo milione ed ecco che dai la scusa ad altro mezzo milione di provare la traversata e alle ONG di andarli a prendere a metà strada per scaricarceli sulle nostre coste.
Siamo solo all inizio di una crisi economica senza precedenti, come pensi di mantenere sta gente?
Perché questi vanno mantenuti eh, qui non c è lavoro nemmeno per noi ormai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ennessima vaccata.
i migranti vanno tutti espulsi , nei campi , con una paga degna ci mandi i disoccupati italiani , chi non accetta gli togli i sussidi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCosta molto di più espellerli che regolarizzarli. Prendetene atto, é semplicemente una di quelle cose che non si possono fare
non che ci sia nulla di male , ma sono cose insostenibili anche per un paese che funziona... per l italia pre crisi da covid assolutamente no.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCosta molto di più espellerli che regolarizzarli. Prendetene atto, é semplicemente una di quelle cose che non si possono fareCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta