Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Merita assolutamente come discussione, ma sicché l'ho ritenuta di dibattito molto ampio ho preferito aprire un topic specifico, commenta pure qui :
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUn bel riscattino e via iniziare la trama di HomelandOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe e' poi quello che si e' spesso discusso: il problema non e' fare debito, il problema e' sprecare il debito fatto.
esatto
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Sono pronta a dimettermi"[/FONT][/COLOR]
seeeeee come no
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLo sfruttamento avviene soprattutto al sud, regolarizzando sti disperati non vedo cosa possa cambiare
niente.
certe cose si cambiano solo con controlli + agevolazioni e sanzioni draconiane a chi sgarra
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUn bel riscattino e via iniziare la trama di Homeland
hahahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ma oggi sto benedetto decreto Aprile diventato Maggio, esce o no?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSecondo Confcommercio, a causa della crisi attuale, sarebbero ben 270.000 le imprese a rischio chiusura. Il numero però potrebbe essere ben più alto in caso di un allungamento dei tempi della ripartenza. Andiamo alla grande!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSaranno numeri falsi, come dicono più volte i 2 fenomeni, nessun Italiano rimarrà solo o indietro !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ieri Mentana scriveva questo su Silvia Romano, ho scoperto insomma che la responsabilità di Auschwitz è dei polacchi, e che Hitler era cattolico.
A tutti quelli che in queste ore fanno orrendi e insensati paragoni con chi tornò da Auschwitz (come quel consigliere regionale leghista che ha scritto "avete sentito di qualche ebreo che liberato da un campo di concentramento si sia convertito al nazismo e sia tornato a casa in divisa delle SS?") voglio solo sommessamente ricordare che il campo di Auschwitz sorgeva nella cattolicissima Polonia, e che lo stesso Hitler era cattolico battezzato e cresimato. Provate a riformulare il paragone ora...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIeri Mentana scriveva questo su Silvia Romano, ho scoperto insomma che la responsabilità di Auschwitz è dei polacchi, e che Hitler era cattolico.
A tutti quelli che in queste ore fanno orrendi e insensati paragoni con chi tornò da Auschwitz (come quel consigliere regionale leghista che ha scritto "avete sentito di qualche ebreo che liberato da un campo di concentramento si sia convertito al nazismo e sia tornato a casa in divisa delle SS?") voglio solo sommessamente ricordare che il campo di Auschwitz sorgeva nella cattolicissima Polonia, e che lo stesso Hitler era cattolico battezzato e cresimato. Provate a riformulare il paragone ora...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta