Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioL'identità italiana non è che sia buona a prescindere, e comunque cambia e nei momenti migliori si arricchisce e cresce. Nel rinascimento le influenze straniere hanno permesso uno sviluppo artistico e culturale mai più ripetuti, senza la contaminazione saremmo rimasti nel medioevo, chissà.
Comunque ci stiamo tornando, nel medioevo
Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk
Premesso poi che fummo più noi ad influenzare il resto d'Europa nel Rinascimento che non il contrario, non vedo cosa potremmo imparare da una cultura, ed una religione in particolar modo, indietro di 600 anni.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIo non sono un elettore della Lega, non sono razzista, e credo che i confini di una nazione siano sacrosanti. Sono ben lieto che Salvini li faccia rispettare. L'immigrazione va gestita secondo le regole e gli obiettivi del paese di immigrazione.
Poi, se parte della retorica dice che noi facciamo piu' di tutti, quando invece siamo la nazione che ne ha numericamente di meno, quella retorica cade nel ridicolo. Al massimo siamo la nazione che gestisce peggio il problema.
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPerò nemmeno può essere l'unico motore di un partito politico, da abruzzese ho vissuto la campagna elettorale con tanto di tappa di Salvini nel mio paese. Un comune di 10k abitanti dove forse ci saranno 100 immigrati, il suo intervento verteva in gran parte su sicurezza e immigrazione. Nel territorio negli ultimi venti anni diverse attività che davano lavoro a decine di persone hanno chiuso, mancano infrastrutture importanti, insomma piccolo spaccato del nostro paese ma nemmeno un minimo accenno a tutto ciò. Si è parlato solo di Mustafà che è un problema ma non è l'unico.
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodiciamo che in Italia la magistratura gode di privilegi pazzeschi e nel mio modo di vedere il più grosso è che difficilmente rendono conto dei propri errori e/o incapacità, il secondo è che in nome della "presunta giustizia" si sentano in diritto di poter utilizzare mezzi di pressioni come far trapelare parti di intercettazioni etc
Il fatto che una classe abbia dei certi benefici non vuol dire che li utilizzi in modo immorale per forza. Questa e' una mentalita' particolarmente popolare in Italia.
Basti pensare a come vengono definiti i magistrati che hanno presentato la richiesta di processo per Salvini: vengono definiti "mafiosi corrotti" ma questa e' gente nell'ambiente molto rispettata a livello locale, che ha anche fatto arrestare diveri esponenti mafiosi.
A me, personalmente, preoccupa moltissimo questa mentalita' che si sta applicando a Salvini (ma mi preoccuperebbe con qualsiasi politico, anche quelli che supporto io), poiche' si sta creando un aurea di intoccabilita', manco fosse mandato da dio e infallibile. Questa mentalita' del "se fa quello ceh vuole il popolo a tutti i costi" e' storicamente MOLTO pericolosa. Anche perche', magari un giorno verra' (magari giustamente) accusato di cose anche molto piu' gravi e avra' il precedente per dire che e' un attacco politico, con tanto di supporto.
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNazionalismo non significa embargo.
Premesso poi che fummo più noi ad influenzare il resto d'Europa nel Rinascimento che non il contrario, non vedo cosa potremmo imparare da una cultura, ed una religione in particolar modo, indietro di 600 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
Guarda, io conosco personalmente parecchie persone che lavorano nel suddetto settore, di cui uno e' il mio migliore amico che e' entrato da poco per lavorare nei processi di mafia, e queste teorie lasciano un po' il tempo che trovano. Ho visto gente di destra non farsi problemi a condannare gente di sinistra e vice versa.
Il fatto che una classe abbia dei certi benefici non vuol dire che li utilizzi in modo immorale per forza. Questa e' una mentalita' particolarmente popolare in Italia.
Basti pensare a come vengono definiti i magistrati che hanno presentato la richiesta di processo per Salvini: vengono definiti "mafiosi corrotti" ma questa e' gente nell'ambiente molto rispettata a livello locale, che ha anche fatto arrestare diveri esponenti mafiosi.
Non sono ne forcaiolo ne populista, ma chi ha "potere" di qualsiasi forma deve renderne conto in qualche modo altrimenti abusarne è un attimo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa questa TAV tecnicamenre ci serve è utile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiose abiti a torino e tua nonna anziana che necessità di assistenza urgente e continuativa abita a, che so, Lione , sìCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa questa TAV tecnicamenre ci serve è utile?
Dall'altro lato abbiamo M5S che fa fare l'analisi a 3 persone da sempre schierate contro la Tav. Come andare a chiedere in un centro sociale che ne pensano della destra, o andare a chiedere a casapound cosa ne pensano della sinistra.
A me pero' fa ridere Dibba che dice che la Tav la vogliono le "lobbies dei treni", ed e' meglio utilizzare le auto. Le "lobbies del petrolio" non esistono quindi?
Commenta
-
-
Spero si torni a considerare l'importanza del ponte sullo strettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSpero si torni a considerare l'importanza del ponte sullo stretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIo da siciliano non ne ho mai capito l'utilita' onestamente.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSe non vai in Calabria non la capirai mai
Commenta
-
-
Boh così senza saperne niente
Da bolognese che non va ne in sicilia ne in calabria
Mi sembrerebbe piu utile, di facile realizzazione e di minor impatto ambientale un ponte (che sarebbe quasi un ponticello) fra quelle due regioni laggiù, piuttosto che la tav con le sue necessarie infrastrutture.
Commenta
-
-
Non e’ solo un problema di tettonica (ci sono ponti in aree altrettanto delicate, si tratta per definizione di strutture antisismiche), quanto di “campata”, sarebbe la piu’ lunga al mondo e come tale un unicum, sono decenni e decenni che si studia l’argomento ed evidentemente non e’ ancora realmente convenuto a nessuno porre in essere il progetto.
Pochi anni fa eravamo ad un passo dalla realizzazione, gia’ tutto appaltato, poi nulla di fatto.
Commenta
-
Commenta