Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSi sono attrezzati compatibilmente con le disponibilità degli alunni. Se non tutti possono seguire lezioni online sarebbe discriminatorio farle solo per alcuni.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSi sono attrezzati compatibilmente con le disponibilità degli alunni. Se non tutti possono seguire lezioni online sarebbe discriminatorio farle solo per alcuni.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe ne 2020 a casa non ci sia un cellulare per seguire una video chiamata mi sembra una esagerazione
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
La scuola si è mossa da subito mettendo a disposizione PC, tablet e connessione internet (immagino sotto forma di sim card) a chi ne aveva necessità e nella classe virtuale sono presenti tutti i bambini.
La fortuna di Vale è che facendo la quarta, avrà ancora un anno per recuperare e prepararsi al grado superiore ma fosse stato un fine ciclo, sarebbero stati caxxi amarissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe ne 2020 a casa non ci sia un cellulare per seguire una video chiamata mi sembra una esagerazione
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPonno, non so in che parte di Roma abitassi o se abitando in Germania ti sei dimenticato. In periferia un 30% degli alunni sono stranieri/zingari. Un altro 30% hanno madre molto giovane che lo smartphone lo utilizza per instagram. Già detto qui, abito nel municipio vi (ex viii) e la situazione spesso sembra quasi quella del film "Io, speriamo che me la cavo".
Io tutto sto disagio non lo ho mai esperito manco a Spinaceto, nonostante zingari e neocatecumenali con 12 figli.
Il punto è che gli insegnanti, e i genitori, sono analfabeti digitali e i bambini li perdono.
Vedo la stessa dinamica all'università eh. Gente che sbrocca su FB perché i professori non forniscono materiale online quando basterebbe fare una diretta Twitch e Easy peasy tutto risolto.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPrimi anni di vita AXA, Spinaceto alle elementari, Garbatella dalle medie fino alla Crucchia.
Io tutto sto disagio non lo ho mai esperito manco a Spinaceto, nonostante zingari e neocatecumenali con 12 figli.
Il punto è che gli insegnanti, e i genitori, sono analfabeti digitali e i bambini li perdono.
Vedo la stessa dinamica all'università eh. Gente che sbrocca su FB perché i professori non forniscono materiale online quando basterebbe fare una diretta Twitch e Easy peasy tutto risolto.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkLast edited by SimoneBW; 01-05-2020, 09:14:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNella nostra classe, prima elementare, sono stati consegnati 2 PC e mi pare 2 Sim con connessione illimitata
Su 20 alunni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPerché solo quella era l'esigenza o perché non c'erano ulteriori fondi?
I PC sono in comodato d'uso
Le sim mi pare che siano praticamente in omaggio dai gestori
Nella nostra classe ci sono anche ore aggiuntive per i 2 o 3 che hanno necessità dell insegnante di sostegno
Per come è stata gestita la situazione, non mi posso lamentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioQualche richiesta in più mi pare ci fosse stata, ma stanno Cmq seguendo tutti
I PC sono in comodato d'uso
Le sim mi pare che siano praticamente in omaggio dai gestori
Nella nostra classe ci sono anche ore aggiuntive per i 2 o 3 che hanno necessità dell insegnante di sostegno
Per come è stata gestita la situazione, non mi posso lamentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMa hai appena detto che fanno 2 h al giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIn prima elementare, mica posso pretendere che facciano 4 ore al giorno, c'è chi ha più figli, le maestre hanno più classe, si è cercato di trovare un compromesso, anche perché bimbi di 6 anni che soglia di attenzione vuoi che abbiano davanti a un PC o un tablet a sentire la maestra che spiega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPagati a stipendio pieno ovvio , come gli insegnanti, una roba vergognosa, e si lamentano pure
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioGli insegnanti stanno facendo lezione online come tutti i giorniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAh ok.... In prima ci sta. In quarta no.
Noi abbiamo fatto solo 2 verifiche
Commenta
-
Commenta