La vera ricchezza degli italiani sono gli immobili , verranno ulteriormente tassate prime e seconde case.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPotrebbero agire anche sulle tasse di successione che confrontate con altri grandi paesi europei sono bassissime.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A livello di liquidita ' c'è qualche metodo legale per tutelarsi ? Cassetta di sicurezza? Buoni postali intestati ai minori ? O qualche metodo fattibile ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPotrebbero agire anche sulle tasse di successione che confrontate con altri grandi paesi europei sono bassissime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioFigli di puttan4, tassare l'eredità dei genitori è veramente da infami
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA livello di liquidita ' c'è qualche metodo legale per tutelarsi ? Cassetta di sicurezza? Buoni postali intestati ai minori ? O qualche metodo fattibile ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTemo abbia ragione il pugliese....il bollo sono poche decine di euro, anche raddoppiarlo o triplicarlo non risolverebbe nulla.Last edited by Miller; 30-04-2020, 09:13:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOvviamente il "cash" (non in c/c) è il solo modo di non farci mettere le mani... La cassetta di sicurezza mi sembra l'unica soluzione, o in alternativa il "meterasso" con tutti i problemi ed i rischi che comporta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA livello di liquidita ' c'è qualche metodo legale per tutelarsi ? Cassetta di sicurezza? Buoni postali intestati ai minori ? O qualche metodo fattibile ...Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA livello puramente teorico è meno da i fami tassare una " ricchezza" a cui avrai accesso senza meriti che tassare una casa che hai pagato o pagherai per buona parte della tua vita
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioalex il bollo lo paghi sui conti, sui buoni e sui titoli. Sono svariati miliardi l’anno... Se triplichi ci fai mezza finanziaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCassaforte e pistola la terrei come ultima spiaggia, sulla cassetta di sicurezza non so come funziona a livello di riservatezza e assicurazione , ovvero sicuro che nessuno possa chiedermi cosa ci ho messo ? E se sparisce dopo magari una rapina vengo rimborsato? E se si sulla base di cosa , visto che non dichiarerei il contenuto/ valore della stessa.
Commenta
-
-
. nel servizio delle cassette di sicurezza la banca risponde verso l’utente per l’idoneità e la custodia dei locali e per l’integrità della cassetta, salvo il caso fortuitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta