If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io per la patrimoniale sono quasi sicuro ormai, sto valutando se e come spostare tutto qua.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Leggevo in un'altra discussione,magari non con beppe,ma dal primo giorno di un governo tecnico ogni momento è buono,e non sono 20-30 miliardi di patrimoniale che spostano qualcosa,ma bisogna andare a salire..
C'è da aspettarsi qualsiasi cosa da ora in avanti..
Anche nel miracolo che taglia la testa ai retributivi e che fa tornare coi piedi per terra quei fricchettoni comunali con un pò di sano taglio dello stipendio via dpcm..
Vedrai se beppe non trova i soldi con una patrimoniale via dpcm:
Cari italiani,per trovare le risorse in questo momento storico,da domani prelievo del 20% dai conti correnti,e chi si lamenta lo chiudo in casa fino al 2030
firmato beppe e rocco
Ma è sicuro la faranno, e non troverà la minima resistenza, tanto ormai sono tutti fessi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Quando e se deciderò di interloquire con te, te ne accorgerai, fino a quel momento usami la cortesia di ignorarmi come faccio io con te....a differenza di altri scelgo i miei interlocutori e tu sei troppo sopra la media per me
Oh, mai che ci sia UNO che ammette di aver detto una castroneria dopo essere stati smentiti usando pure gli stessi canali di informazione.
Sareste capaci di mandare la gente in galera pur di aggrapparsi unghie e denti al proprio orgoglio anche quando si è nel torto marcio. L'importante non sono i fatti, ma quello che vorremmo lo fossero insomma.
Basta lo dici a tua sorella/fratello/moglie, insomma scegli tu. Le multe fatte il 25 sono una piccola parte di quelle che avrebbero dovuto fare, per quello che si è visto in giro. Che in Italia vengano usati due pesi e due misure è cosa nota e accettata. Tra l'altro ennesimo errore di ortografia, non di battitura. Non dire che non hai tempo di controllare perché passi le giornate qui e comunque è un errore che non dovresti fare.
Quindi, non potendolo dimostrare con i fatti, essendo subito smentiti, si chiude il tutto con "è così e basta e lo sanno tutti".
Quindi, non potendolo dimostrare con i fatti, essendo subito smentiti, si chiude il tutto con "è così e basta e lo sanno tutti".
Ok, LOL.
È sufficiente un minimo di onestà, cosa che a te manca completamente. Facciamo che hai ragione tu. In Italia non si fanno due pesi e due misure quando si parla di opposte idee politiche. Tutti sullo stesso piano.
È sufficiente un minimo di onestà, cosa che a te manca completamente. Facciamo che hai ragione tu. In Italia non si fanno due pesi e due misure quando si parla di opposte idee politiche. Tutti sullo stesso piano.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Ma io ci crederei pure eh, ma ciò che supporta queste argomentazioni sono sempre cose molto in aria e poco tangibili. Tanto "si sa che è così" e pochi fatti riscontabili e quantificabili.
Sarà una questione di forma mentis, ma se una cosa non può essere dimostrata in modo fattuale, quindi valutabile in modo uguale da tutti, per me non è un dato di fatto.
I comunistelli bofonchianti dei centri sociali diranno la loro fuffa, e i pelati in anfibi e abiti da becchino diranno la loro.
Sempre fuffa campata in aria è.
Ma io ci crederei pure eh, ma ciò che supporta queste argomentazioni sono sempre cose molto in aria e poco tangibili. Tanto "si sa che è così" e pochi fatti riscontabili e quantificabili.
Sarà una questione di forma mentis, ma se una cosa non può essere dimostrata in modo fattuale, quindi valutabile in modo uguale da tutti, per me non è un dato di fatto.
I comunistelli bofonchianti dei centri sociali diranno la loro fuffa, e i pelati in anfibi e abiti da becchino diranno la loro.
Sempre fuffa campata in aria è.
Va bene, bravo. Chiudiamo qui il discorso gentilmente.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Vedrai se beppe non trova i soldi con una patrimoniale via dpcm:
Cari italiani,per trovare le risorse in questo momento storico,da domani prelievo del 20% dai conti correnti,e chi si lamenta lo chiudo in casa fino al 2030
firmato beppe e rocco
è molto più semplice e meno gravoso politicamente aumentare la patrimoniale che già paghiamo: il bollo. Lo ha fatto finanche Tremonti durante i governi Berlusconi...
Oh, mai che ci sia UNO che ammette di aver detto una castroneria dopo essere stati smentiti usando pure gli stessi canali di informazione.
Sareste capaci di mandare la gente in galera pur di aggrapparsi unghie e denti al proprio orgoglio anche quando si è nel torto marcio. L'importante non sono i fatti, ma quello che vorremmo lo fossero insomma.
Hai ragione tu ma dato che sei troppo sopramediato, troppo skillato e soprattutto, dato che mi stai troppo sul cazz0, non ho voglia né piacere di interagire con te, quindi cortesemente evita di quotarmi, di nominarmi e tirarmi in mezzo.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
è molto più semplice e meno gravoso politicamente aumentare la patrimoniale che già paghiamo: il bollo. Lo ha fatto finanche Tremonti durante i governi Berlusconi...
Il bollo sono "spiccioli", utili in una "normale" manovra ma veramente nulli in questa situazione. Aumentarlo sarebbe inutile economicamente ed un suicidio politicamente.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta