Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    E basta con queste lagne e vittimismo da camerati.

    Le Reti sociali Napoletane nell'emergenza Covid19, oggi in strada per manifestare in occasione della Festa della Liberazione, contestano le sanzioni nei confronti di alcuni loro esponenti multati...







    La gente viene multata indipendentemente dal credo politico in ogni parte d'Italia. Anche perchè, se proprio dobbiamo dirlo, molti esponenti delle forze dell'ordine, da sempre, sono di destra e il bias, se c'è, non è quello che andate dicendo in giro.
    Prendete la parte iniziale delle notizie che vi fa comodo, ma poi i sviluppi (o smentite, in alcuni casi) vengono totalmente ignorati.

    ALEX, ti prego di notare che una delle notizie viene da Ansa stessa. Sarà mica che hai preso solo la notizia che interessava a te?

    La cosa esilarante è che dopo aver fatto cherry picking troviamo chi parla di dittature light e 2 pesi e 2 misure. Tutto sulla base di autoconvincimento.
    Basta lo dici a tua sorella/fratello/moglie, insomma scegli tu. Le multe fatte il 25 sono una piccola parte di quelle che avrebbero dovuto fare, per quello che si è visto in giro. Che in Italia vengano usati due pesi e due misure è cosa nota e accettata. Tra l'altro ennesimo errore di ortografia, non di battitura. Non dire che non hai tempo di controllare perché passi le giornate qui e comunque è un errore che non dovresti fare.

    Commenta


      Giordano Riello, classe 1989, è attivo dal 2009 nel gruppo Giovani Imprenditori di Rovigo.


      NELL’ULTIMO DISCORSO AL “SUO” POPOLO CONTE HA DECRETATO IL FALLIMENTO DI CIRCA 500.000 ATTIVITÀ


      Conte e il fallimento della democrazia.



      Il 54% è la percentuale di gradimento del primo ministro italiano Giuseppe Conte ad oggi. Una percentuale molto pericolosa nell’ottica della attuale deriva democratica della nostra nazione.
      Una percentuale che da anni non si registrava così alta in questo Paese verso un singolo leader.
      Questo, purtroppo, evidenzia il fallimento della democrazia in Italia.
      In un periodo storico dove sono stati annientati i nostri diritti fondamentali e forse il più importante tra questi, la libertà, ci rendiamo conto che gli Italiani si sentono “protetti” da scelte unilaterali ordinate da un singolo individuo verso 60 milioni di abitanti.
      Fa paura rilevare che non si sia pronti alla democrazia.

      Davvero la maggior parte degli Italiani preferisce una forma di controllo, di caccia alle streghe, di paura, piuttosto che la sopravvivenza dei nostri diritti? Sono quasi scomparsi i nostri ministri dalla scena politica.
      Si sentono troppo poco.
      Il Parlamento ed il Senato sono passati dall’essere l’organo di rappresentanza della collettività ad organi non più essenziali nelle loro funzioni di confronto e democrazia.
      Il primo ministro entrato in punta di piedi, silenziosissimo in partenza e da tanti definito come “burattino” nelle mani di Di Maio e Salvini durante il suo primo governo, oggi ha monopolizzato completamente la scena.
      È brutto e pericoloso, durante i suoi interventi a rete unificate sentire ciò che ci consente di fare e ciò che non consente.
      E lo fa con una pericolosa gestualità, quella di puntare l’indice verso la telecamera, verso tutti noi come per volerci intimidire ed intimorire.
      Una gestualità nascosta da una voce che appare rassicurante.
      Ma la gestualità non può mentire, la gestualità non mente mai! E la cosa più pericolosa è accettare passivamente queste scelte unilaterali che schiacciano i nostri diritti.
      Penso che tutti converranno che sia stato fondamentale rallentare i contagi da Covid-19. Ma da qui a voler instaurare un clima di terrore c’è un vero e proprio abisso.

      Se a voi chiedessero di scegliere tra ricchezza economica e potere voi cosa scegliereste? Il denaro oppure l’onnipotenza? Credo che non esista cosa più afrodisiaca dell’idea di sentirsi capo di una nazione.
      Capo, non guida! Perché una guida è una persona esperta e autorevole che conduce con lungimiranza e rispetto il proprio popolo verso una rinascita, che sia culturale o economica o sociale o sanitaria.
      Un capo, a differenza della guida, è un uomo autoritario che prende azioni e provvedimenti nell’intenzione di far credere al popolo che siano scelte necessarie per la sopravvivenza del popolo stesso quando, invece, si tratta di scelte per aumentare solo il suo ego e la sua popolarità.
      E il 54% ne è la conferma.

      Nell’ultimo discorso al “suo” popolo Conte ha decretato il fallimento di circa 500.000 attività in tutta Italia prolungando il lockdown al 18 maggio e al 1° giugno. Ma un capo cosa fa quando ci toglie qualche cosa? Mentre con una mano toglie con l’altra fa finta di dare. Ne è la prova la concessione data alle imprese manifatturiere di aprire le proprie attività da lunedì 4 maggio non accorgendosi che si è passati dalla richiesta di “dove riaprire subito” a “come poter riaprire”.


      Se prima le aziende avevano la possibilità di far fronte con qualche riserva di liquidità oggi, a distanza di due mesi dove hanno continuato a pagare in questi 60 giorni i fornitori e gli stipendi (anticipando la cassa integrazione che non si è vista), hanno finito la liquidità. Un’azienda senza soldi è, né più e né meno, che uno zombie.
      Ancora una volta siamo in ritardo sulle scelte condannando a morte attività a cui si è data la possibilità di riaprire troppo tardi e, anche se apriranno, non potranno sostenere tutti i costi diretti ed indiretti.

      Ma è palese che questo non sia importante quando si ha un 54% di gradimento.
      Vorrei piuttosto un Presidente del Consiglio che abbia l’1% di gradimento, se questo è il metro di paragone.
      Perché questo significherebbe che finalmente avremo qualcuno che lavora negli interessi della sua Nazione e non negli interessi di sé stesso. Ci stiamo giocando il futuro.
      Questa democrazia è la peggiore fra tutte le dittature perché stiamo sacrificato le competenze esaltando la mediocrità che pensiamo ci rappresenti.

      Giordano Riello, 29 aprile 2020
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Vergognosi come al solito. A cancellare la festività non farebbero un soldo di danno. O meglio a sostituirla con celebrazioni per la vittoria della Grande Guerra.
        Ma la DIGOS serve solo per queste stronzate?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Ragà,onestamente,sembra di avere a che fare con dei tard...

          Ma lo capite o no che chiunque ci fosse stato al governo farebbe le stesse identiche cose perché soldi da spendere non ce ne sono.

          Vi è chiaro?

          Soldi da spendere non ce ne sono.

          Noi siamo fottutamente legati e stuprati dai trattati di m. firmati in EU.

          Il nostro sistema bancario è debolissimo e le banche i soldi non li danno senza garanzie,come era stra prevedibilissimo.


          La finite con sta storia del governo,o no?

          Soldi non ce n'è.

          Accettatelo e basta.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

            ALEX, ti prego di notare.....
            Quando e se deciderò di interloquire con te, te ne accorgerai, fino a quel momento usami la cortesia di ignorarmi come faccio io con te....a differenza di altri scelgo i miei interlocutori e tu sei troppo sopra la media per me
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio

              Ma lo capite o no che chiunque ci fosse stato al governo farebbe le stesse identiche cose perché soldi da spendere non ce ne sono.

              Vi è chiaro?

              Soldi da spendere non ce ne sono.

              Noi siamo fottutamente legati e stuprati dai trattati di m. firmati in EU.

              Il nostro sistema bancario è debolissimo e le banche i soldi non li danno senza garanzie,come era stra prevedibilissimo.


              La finite con sta storia del governo,o no?

              Soldi non ce n'è.

              .
              Quoto queste parti, questo, detto e stradetto da anni e anni.

              Alla fine riduci che riduci, levato tutto il rumore di fondo, qui si va a parare.

              si puo’ discutere sul PERCHE’ ci siam così ridotti, ma tanto oramai poco cambia perche’ questa Italia non si cambia.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Quoto, Conte non ha potere senza sovranità monetaria siamo una regione non uno Stato
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  direi la combo Potenza Economica+ Potenza militare+Classe dirigente autorevole, e sovranita’ monetaria e chissa’ quante altre cosettine ine ine...cementata nei decenni, darebbe la credibilita’ che vorremmo avere.
                  Senza tutto, e tutto assieme...cosa impossibile per almeno i prossimi 100 anni...staremo col cappello in mano ancora e ancora.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Secondo me dovreste abbracciare il determinismo geografico e farvi questa domanda: quando è l' ultima volta che la penisola è stata davvero 'sovrana'? Di quanti secoli dobbiamo andare indietro? Ecco, fossi in voi mi metterei l'anima in pace

                    Commenta


                      Esatto, tra l’altro scrissi la stessa cosa non ricordo quando in tempi meno sospetti



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Che poi voglio dire..i tempi trattandosi di Italia sono perennemente sospetti



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Vedrai se beppe non trova i soldi con una patrimoniale via dpcm:

                          Cari italiani,per trovare le risorse in questo momento storico,da domani prelievo del 20% dai conti correnti,e chi si lamenta lo chiudo in casa fino al 2030

                          firmato beppe e rocco
                          Last edited by Lorenzo993; 29-04-2020, 23:14:29.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Vedrai se beppe non trova i soldi con una patrimoniale via dpcm:

                            Cari italiani,per trovare le risorse in questo momento storico,da domani prelievo del 20% dai conti correnti,e chi si lamenta lo chiudo in casa fino al 2030

                            firmato beppe e rocco
                            Io per la patrimoniale sono quasi sicuro ormai, sto valutando se e come spostare tutto qua.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Io per la patrimoniale sono quasi sicuro ormai, sto valutando se e come spostare tutto qua.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              E mi sa che stai valutando bene.

                              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Secondo me mi sogni pure la notte..
                                Stai diventando ossessionato del sottoscritto come lo sei su Salvini.
                                Esilarante è il fatto che continui a quotare ogni mio messaggio e se non lo quoti continui a citarmi, qualsiasi cosa Io scriva.
                                E ti ignorerei pure, ma stai diventando pesante nonché fastidioso.
                                Ma come giustamente ha detto qualcuno, la cosa è diventata abbastanza tediosa e sono 3 giorni che ti dico basta.
                                Mettiti l'anima in pace, andiamo in disaccordo su TUTTO, è inutile che mi continui a citare, quotare e quant'altro, non ce ne usciamo, ergo chiudila qua una volta per tutte.
                                Relax and Take It Easy!
                                Ciao!
                                Una persona con un pò di onestà intellettuale, davanti l'evidenza dovrebbe mettersi un pò di cenere sul capo e avere buon gusto di non rispondere con faccine e sarcasmo.

                                I take it easy mate. I am not the one looking like a fool getting trashed with a 5 min internet reseach after chatting shit.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎