Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Sicuramente, ma stranamente il buon Conte era come se fosse cieco nonostante fosse tutto sotto ai propri occhi, situazione totalmente inosservata e passata in secondo piano.
    Uno spettacolo a dir poco osceno.

    Vabè, come le manifestazioni dei Rossi con gente che faceva assembramenti ovunque...tutto normale!
    Stai parlando di un paese dove un politico, in modo del tutto illegale, insieme ad una folla di persone, giornalisti e poliziotti ignoranti che non hanno detto niente di fronte a qualcosa di evidentemente illegittimo, ha citofonato in un abitazione privata, mostrandone nome e luogo, chiedendo di salire sopra in modo che un cittadino di dovesse discolpare in diretta dalle accuse di una vecchia che passava di la.

    E mi vieni a parlare di spettacoli osceni, cose che passano in secondo piano e situazioni inosservate?

    Detto questo, magari non hai esperienza in ambiti professionali di un certo livello, ma se il capo si presenta in una situazione che gli fa fare una magra figura non si scompone nè fa scenate in diretta.

    Questi sono atteggiamenti da showman che piacciono tanto al popolino.

    In questi casi il capo si ingoia la brutta figura e poi, in separata sede, parla delle eventuali responsabiltà, fa le dovute cazziate e, se necessario, fa cadere qualche testa.
    Non pensare che tutto sia ciecità e che le cose dietro il sipario siano come vengono mostrate al pubblico.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Oh seriamente, avete rotto i coglion1. Scambiatevi Telegram e discutete la.
      Sei libero di leggere quello che ti interessa e saltare il resto. Non ti viene il coronavirus se c'è qualche messaggio in più e non te lo ha prescritto il medico di leggere tutto.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        See the difference.


        la differenza è che la foto della meloni è presa dall'altro mentre le altre sono frontali.
        non credo serva essere einstein per capirlo
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          la differenza è che la foto della meloni è presa dall'altro mentre le altre sono frontali.
          non credo serva essere einstein per capirlo
          Ok Einstein, effettivamente è la stessa identica cosa.



          -------------------------------------------------------------------------------------------

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Bum.bum picozza hai dimenticato di lanciare un disperato grido d'allarme sul fatto che nessuno dei politici ( incapaci e tiranni) abbia le scarpe antinfortunistiche. Mio figlio in lacrime , giustamente sconvolto, mi ha chiesto perche non le hanno messe...proprio loro che dovrebbero essere l'esempio morale di questo povero paese. Quante dita schiacciate e. Unghie nere dovranno ancora esserci nei cantieri italiani prima che si dia una scossa alla coscienza ?? Mandiamoli tutti a casa.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Oh seriamente, avete rotto i coglion1. Scambiatevi Telegram e discutete la.
              Con "rotto i coglioni" si ha subito l'idea di quale dovrebbe essere il tenore della conversazione.

              Oltre a ciò, chiedo per pura curiosità, "quale è il numero massimo di repliche/messaggi che due o più utenti si possono scambiare in modo educato rimanendo in tema"?
              Definiamo quanti sono per legge, analizziamo l'etica e definiamo un regolamento.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Con "rotto i coglioni" si ha subito l'idea di quale dovrebbe essere il tenore della conversazione.

                Oltre a ciò, chiedo per pura curiosità, "quale è il numero massimo di repliche/messaggi che due o più utenti si possono scambiare in modo educato rimanendo in tema"?
                Definiamo quanti sono per legge, analizziamo l'etica e definiamo un regolamento.
                Cartellinami, ma per mantenere la tua bromance con Lukino stai toccando vette di ridicolo. 5 pagine di due utenti che non si capiscono, non si vogliono capire, non si leggono, sono fastidiose e noiose e difatti il thread sta crepando male. Oltretutto nel regolamento é scritto che é vietato spammare che é ció che sia Lukino che Marcu stanno facendo.
                Poi siccome ti tiene le sezioni tecniche visitate lo vogliamo permettere amen, campiamo tutti ma sono entrambi tossici e fossero state altre persone coinvolte si sarebbe fatto pulizia ben prima.
                Il livello della discussione con te é che il pallone é tuo e si fa come vuoi tu, quindi bon.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Con "rotto i coglioni" si ha subito l'idea di quale dovrebbe essere il tenore della conversazione.

                  Oltre a ciò, chiedo per pura curiosità, "quale è il numero massimo di repliche/messaggi che due o più utenti si possono scambiare in modo educato rimanendo in tema"?
                  Definiamo quanti sono per legge, analizziamo l'etica e definiamo un regolamento.
                  [emoji23]
                  Love u.
                  No gay. [emoji3531][emoji1]
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Nel momento in cui ci sono due individui che comunicano, anche per lunghi messaggi, sulla stessa tematica, non si può parlare di spamming. Lo spam è per definizione una cosa diversa. Ancora non si è capito quale sarebbe il problema con il numero di messaggi o pagine utilizzate da due o più utenti su uno specifico argomento.
                    Non interessano? Si saltano. La tua giornata non dipende dall'organizzazione di un 3d su un forum.

                    Sono sicuro che c'è qualcosa. Tenetele a bada queste manie OCD dell'ordine.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      come sempre evito commenti e mi limito ai fatti....https://www.ansa.it/lombardia/notizi...d4303bf2b.html


                      confrontate con quanto successo il 25 aprile e meditate.....
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        come sempre evito commenti e mi limito ai fatti....https://www.ansa.it/lombardia/notizi...d4303bf2b.html


                        confrontate con quanto successo il 25 aprile e meditate.....

                        Dittatura light celata e continuo utilizzo di 2 pesi e 2 misure.
                        Molto bene.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Qua fanno la patrimoniale..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            come sempre evito commenti e mi limito ai fatti....https://www.ansa.it/lombardia/notizi...d4303bf2b.html


                            confrontate con quanto successo il 25 aprile e meditate.....
                            Vergognosi come al solito. A cancellare la festività non farebbero un soldo di danno. O meglio a sostituirla con celebrazioni per la vittoria della Grande Guerra.

                            Commenta


                              E basta con queste lagne e vittimismo da camerati.

                              Le Reti sociali Napoletane nell'emergenza Covid19, oggi in strada per manifestare in occasione della Festa della Liberazione, contestano le sanzioni nei confronti di alcuni loro esponenti multati...







                              La gente viene multata indipendentemente dal credo politico in ogni parte d'Italia. Anche perchè, se proprio dobbiamo dirlo, molti esponenti delle forze dell'ordine, da sempre, sono di destra e il bias, se c'è, non è quello che andate dicendo in giro.
                              Prendete la parte iniziale delle notizie che vi fa comodo, ma poi i sviluppi (o smentite, in alcuni casi) vengono totalmente ignorati.

                              ALEX, ti prego di notare che una delle notizie viene da Ansa stessa. Sarà mica che hai preso solo la notizia che interessava a te?

                              La cosa esilarante è che dopo aver fatto cherry picking troviamo chi parla di dittature light e 2 pesi e 2 misure. Tutto sulla base di autoconvincimento.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                                La cosa esilarante è che dopo aver fatto cherry picking troviamo chi parla di dittature light e 2 pesi e 2 misure. Tutto sulla base di autoconvincimento.
                                Secondo me mi sogni pure la notte..
                                Stai diventando ossessionato del sottoscritto come lo sei su Salvini.
                                Esilarante è il fatto che continui a quotare ogni mio messaggio e se non lo quoti continui a citarmi, qualsiasi cosa Io scriva.
                                E ti ignorerei pure, ma stai diventando pesante nonché fastidioso.
                                Ma come giustamente ha detto qualcuno, la cosa è diventata abbastanza tediosa e sono 3 giorni che ti dico basta.
                                Mettiti l'anima in pace, andiamo in disaccordo su TUTTO, è inutile che mi continui a citare, quotare e quant'altro, non ce ne usciamo, ergo chiudila qua una volta per tutte.
                                Relax and Take It Easy!
                                Ciao!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎