If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La scatola non è chiusa ma spalancata.... I dettagli sono chiarissimi.
La potenza di fuoco di 400 mila miliardi in realtà è zero.... Non cacciano una lira se non gli spiccioli elemosinati e pure in ritardo ma ti danno la possibilità di indebitarti...cosa c'è da capire ancora??
Questa è la misura messa in campo dal governo italiano, tu che sei uomo di mondo, immagino abbia la capacità di rapportarla alle misure adottate dalle altre nazioni del G7.
Che opinioni hai a riguardo?
anche perché i prestiti garantiti da un ente virtualmente fallito come lo stato italiano... ma quale banca li elargisce?
anche sanitari e forze dell'ordine, sono statali, eh? Qui me sa che c'è troppo l'idea che gli statali siano tutti impiegatucci del catasto che vanno a spasso dopo timbrato... quelli saranno il 10% di quei 3 milioni
anche sanitari e forze dell'ordine, sono statali, eh? Qui me sa che c'è troppo l'idea che gli statali siano tutti impiegatucci del catasto che vanno a spasso dopo timbrato... quelli saranno il 10% di quei 3 milioni
Il taglio non riguarda forze dell'ordine e sanitari..
E' quello che ha fatto la troika in Grecia. Ottimi risultati, mi dicono da lì.
Falcidiare pensioni e stipendi pubblici dove è possibile per convogliare risorse nel privato,poi a tempesta passata c'è tempo per restituire e aggiustare..
Taglio di tutte le pensioni che eccedono i 2k e risorse date a fondo perduto alle imprese..
Comunque l'intento del primo post era mettere paura a quelli del comune che partecipano alla discussione
un bel taglietto alle spese militari ci starebbe eh
volontà di potenza non ne ha nessun partito politico, minacce reali di guerra convenzionale non se ne vedono neanche col canocchiale
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Conte in Diretta Tv (RAI 1) ma penso anche altrove.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma ovvio..
Usciremo dal bordello sfrantumati e con quanto? 170% e oltre di debito/pil?
Si scardinerà la parte produttiva più tutto quello che orbita nel settore turistico,ristorazione,alberghiero
Disoccupazione chissà dove,ulteriore ondata di giovani in uscita dal paese da qui ai prossimi anni ma continueremo ad avere l'archetipo vivente del comunale che parla di e vive il benessere insieme a nonno retributivo con 70 anni di cui 30 già passati in pensione
Devo specificare che archetipo comunale e nonno retributivo 70/30 sono figure parossistiche atte ad indicare il 2 pesi e 18 misure fuse coi diritti acquisiti che nemmeno davanti una bomba h vengono messi in discussione
un bel taglietto alle spese militari ci starebbe eh
volontà di potenza non ne ha nessun partito politico, minacce reali di guerra convenzionale non se ne vedono neanche col canocchiale
Questo è un punto molto interessante. Continuiamo a spendere per armamenti convenzionali quando una guerra di tipo batteriologico o anche solo elettronico renderebbe inutli aerei, navi e bombe di qualunque tipo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
La sanatoria è in arrivo: "Si pone urgentemente il problema della raccolta dei campi, delle colf e delle badanti. Bisogna regolarizzare chi serve"
Lamorgese ammette: "Stiamo valutando se regolarizzare gli stranieri irregolari"
La sanatoria è in arrivo: "Si pone urgentemente il problema della raccolta dei campi, delle colf e delle badanti. Bisogna regolarizzare chi serve"
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Nei campi ci mandino quelli del reddito di cittadinanza, ci andrei anch'io se pagassero ragionevolmente
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ecco allora il problema lo risolva lo stato, che da una parte mantiene migliaia di disoccupati e dall' altra va cercando manodopera...se regolarizzi gli immigrati , a settembre poi cosa ne fai ? Devo mantenere pure loro...quindi meglio incentivare il lavoro stagionale per i cittadini italiani...al in posto di 3€ ,ne dai 6€ ...chi non accetta gli togli il rdc .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta