Bisogna capire com'è strutturata l'app, altrimenti può anche diventare strumento di terrorismo psicologico inutile.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo aspetto il chip sottocutaneo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBisogna capire com'è strutturata l'app, altrimenti può anche diventare strumento di terrorismo psicologico inutile.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioC'è scritto. Secondo il protocollo Google Apple (che hanno raggiunto la scelta decentralizzata perche conviene a entrambi: Google non da importantissimi dati ad Apple, Apple non da dati iOS a Google e mantiene lo slogan sulla privacy) la app Chiede se sei positivo. Dopo di che i telefoni vicini si pingano e registrano tutti i contatti che hanno avuto tramite Bluetooth. Quando tu aggiungi sulla app che sei positivo il tuo numero unico va ad un server che lo rimanda a tutti i cellulari. Il tuo cellulare cerca se tra i suoi ping c'è quel numero. Se sì ti manda una notifica altrimenti niente. L'altro manda sul server tutti i ping di tutti i cellulari avendo praticamente una mappa di tutte le persone che hai incontrato e pertanto tutta la tua vita.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo aspetto il chip sottocutaneoOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioC'è scritto. Secondo il protocollo Google Apple (che hanno raggiunto la scelta decentralizzata perche conviene a entrambi: Google non da importantissimi dati ad Apple, Apple non da dati iOS a Google e mantiene lo slogan sulla privacy) la app Chiede se sei positivo. Dopo di che i telefoni vicini si pingano e registrano tutti i contatti che hanno avuto tramite Bluetooth. Quando tu aggiungi sulla app che sei positivo il tuo numero unico va ad un server che lo rimanda a tutti i cellulari. Il tuo cellulare cerca se tra i suoi ping c'è quel numero. Se sì ti manda una notifica altrimenti niente. L'altro manda sul server tutti i ping di tutti i cellulari avendo praticamente una mappa di tutte le persone che hai incontrato e pertanto tutta la tua vita.
Commenta
-
-
Magari mi sono spiegato male. La seconda opzione é quella non di Google e Apple ma di un consorzio che si é creato e su cui si baserebbe l'app italiana.
Google ed Apple spingono per la soluzione decentralizzata in cui nessuno sa niente. Si conosce solo chi é malato.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Nel giro di mesi,pochi mesi,siamo passati a un livello di limitazioni individuali e sconquassamento dei diritti impensabile fino a non molte settimane fa..
Si è creato un grosso precedente per limitare i diritti nell'occidente "libero".
Oggi la causa di questo è un virus,è plausibile che in futuro qualcosa di molto meno grave porti a misure magari meno drastiche ma pur sempre limitanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMagari mi sono spiegato male. La seconda opzione é quella non di Google e Apple ma di un consorzio che si é creato e su cui si baserebbe l'app italiana.
Google ed Apple spingono per la soluzione decentralizzata in cui nessuno sa niente. Si conosce solo chi é malato.
Commenta
-
-
Credo che se una persona vive nella legalità, qualsiasi app di tracciamento non potrà creare danni. Nel caso specificio, benefici. Come le già sperimentate app in Corea.
Cioè, vedere complotti contro la libertà sempre e comunque...lo trovo alquanto stupido.
Siamo già sottoposti a marketing massimo mediante tracciatura dei siti visitati/cookie, viviamo con almeno 2 o 3 microfoni potenzialmente attivi in casa (cellulare, pc, e toh un Alexa o Google Home), tramite geolocalizzazione GPS Google i tuoi spostamenti durante l'anno...ma di cosa avete paura?MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioCredo che se una persona vive nella legalità, qualsiasi app di tracciamento non potrà creare danni. Nel caso specificio, benefici. Come le già sperimentate app in Corea.
Cioè, vedere complotti contro la libertà sempre e comunque...lo trovo alquanto stupido.
Siamo già sottoposti a marketing massimo mediante tracciatura dei siti visitati/cookie, viviamo con almeno 2 o 3 microfoni potenzialmente attivi in casa (cellulare, pc, e toh un Alexa o Google Home), tramite geolocalizzazione GPS Google i tuoi spostamenti durante l'anno...ma di cosa avete paura?
Commenta
-
-
Qua non si tratta di complotti pre ma di veri e proprio maniaci del controllo psicopatici che sfruttano ogni occasione per spingere la società a diventare una mansueta mandria da tenere sotto controllo.
Possibile che siate sempre così ingenui nel credere che l'uomo sia un'animale pacifico e di buon senso?
Non vi basta la storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioConsiglio di leggere qualcosa sul concetto di surveillance capitalism
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioCredo che se una persona vive nella legalità, qualsiasi app di tracciamento non potrà creare danni. Nel caso specificio, benefici. Come le già sperimentate app in Corea.
Siamo già sottoposti a marketing massimo mediante tracciatura dei siti visitati/cookie, viviamo con almeno 2 o 3 microfoni potenzialmente attivi in casa (cellulare, pc, e toh un Alexa o Google Home), tramite geolocalizzazione GPS Google i tuoi spostamenti durante l'anno...ma di cosa avete paura?
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta