Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche questo è vero.
E' un po' quel modello di società che utilizza buona parte dello stipendio mensile per ripagare debiti: casa, auto e varie.
Non appena il flusso in entrata cessa di esistere si passa velocemente alla povertà come accade negli USA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSpesso anche perchè vedo moltissimi vivere al di sopra delle proprie possibilità. Almeno dalle miei parti, specialmente qualche anno fa, era molto facile vedere il barista, bagnino, commessso ecc ecc che anzichè comprare un'utilitaria economica ma dignitosissima, si metteva addosso rate lunghissime e costose per un BMW.
Non sottovalutiamo questo problema di cui però spesso non si parla: vivere al di sopra delle proprie possibilità, arrancando, è qualcosa che fanno parecchi.
Personalmente ne conosco diverae persone così, anche amici di infanzia.
Commenta
-
-
L'affitto salvo rare situazioni è sempre una merda , una vera condanna per sé e per le future generazioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'affitto salvo rare situazioni è sempre una merda , una vera condanna per sé e per le future generazioni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioVa bene per le coppie giovani così se finisce non ci sono dramma avvocati e rotture di cojoni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In un sistema ideale si dovrebbe uscire di casa a 18 anni per studio o per lavoro, essere aiutati nel mantenersi fino all entrata nel mondo del lavoro per tot anni, avere un lavoro stabile con reddito dignitoso a 25 e da lì crearsi una vita...famiglia casa ecc ecc ...ma è pura utopiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVero, ma già il concetto di giovani in Italia è particolare..se adesso ci si sistema ( lavoro e matrimonio) magari dopo i 35 anni...con trent'anni di mutuo al netto di divorzi e calamita varie...si avrà sempre lo stipendio fottuto dal mutuo fino alla pensione..il che equivale nella maggior parte dei casi a non avere risparmi con la prospettiva di una pensione da fame...certo si lascerà una casa di proprietà ai figli che è tanta roba ...ma se già i figli sono due ...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLa differenza la fanno i genitori, chi ha avuto genitori che hanno messo via qualcosa negli anni buoni e chi si è bruciato tutto...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn un sistema ideale si dovrebbe uscire di casa a 18 anni per studio o per lavoro, essere aiutati nel mantenersi fino all entrata nel mondo del lavoro per tot anni, avere un lavoro stabile con reddito dignitoso a 25 e da lì crearsi una vita...famiglia casa ecc ecc ...ma è pura utopiaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn un sistema ideale si dovrebbe uscire di casa a 18 anni per studio o per lavoro, essere aiutati nel mantenersi fino all entrata nel mondo del lavoro per tot anni, avere un lavoro stabile con reddito dignitoso a 25 e da lì crearsi una vita...famiglia casa ecc ecc ...ma è pura utopia
Commenta
-
-
Appunto Nat, una coppia con reddito normale che estingue il mutuo a ridosso della pensione che cazz o di risparmi riuscirà mai ad avereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL'auto in contanti credo sia ormai acquisto che fanno in pochissimi
E comunque una volta era la normalità così come se entravi in banca a chiedere l'80% del prezzo d'acquisto per un mutuo ti chiamavano la neuroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
L'affitto é una merda, gigante. Con quello che pago pagherei tranquillamente un mutuo e invece va sprecato
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon avere fratelli aiuta
Se invece è da spartire in due o tre allora serve a poco
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioStai parlando della Svezia, almeno fino ad una decina di anni fa funzionava così. Andai a trovare due amici che si sono trasferiti lì per lavoro
In condizioni economiche decenti , anche preventivare 50 k per il futuro di un figlio non è impossibile...
Però il sistema deve funzionare a 360 ° , io investo sull'istruzione di mio figlio .... che in 3/4 anni ,finiti gli studi ,entra nel mondo del lavoro e fin da subito sarà in grado di mantenersi per poi gradualmente fare soldi e carriera. Se invece post laurea si sporspettano anni di stage tirocini e lavori da 600€ al mese ... E la merda più totale...e infatti abbiamo i bamboccioni ...
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIn Italia utopia. Una facoltà seria, non scienza delle comunicazioni, non ti permette di avere in parallelo un lavoro tale da vivere da solo e avere un buon rendimento.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta