Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLe nostri pmi dopo i nomi e cognomi di Conte ora possono contare anche sulle scuse della von del Leyen, andiamo alla grande. #andràtuttobene
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioComunque non per dire ma la Von Del Leyen é considerata una mezza scema anche in Germania. Era Ministro e pare abbia fatto solo minchiate. Mi domando come ci sia finita dove sta. Un po' tipo la Lagarde.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Spread da un paio di giorni in risalita e consiglio il 23 aprile
Nel micro stanno salendo,e non di poco,i prezzi dei beni di prima necessità..
E i vari diesel,benzina,gpl galleggiano senza abbassamenti importanti pur con un prezzo del petrolio bassissimo..le accise saranno una buona fetta ma non credo sia l'unico motivo.Last edited by Lorenzo993; 16-04-2020, 20:39:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLe nostri pmi dopo i nomi e cognomi di Conte ora possono contare anche sulle scuse della von del Leyen, andiamo alla grande. #andràtuttobene
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSpread da un paio di giorni in risalita e consiglio il 23 aprile
Nel micro stanno salendo,e non di poco,i prezzi dei beni di prima necessità..
E i vari diesel,benzina,gpl galleggiano senza abbassamenti importanti pur con un prezzo del petrolio bassissimo..le accise saranno una buona fetta ma non credo sia l'unico motivo.
Commenta
-
-
Da me la benzina self è scesa parecchio...
1.24 €/l non lo vedevo da tipo il 2009 forse..o roba così
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta