È cosi, i soldi vanno usati per far ripartire l economia non per fare assistenzialismo a caso che andrà a finire nelle tasche di teroni e stranieri
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Altre valutazioni:
- Renzi finalmente a casa, molto probabilmente darà le dimissioni.
- Totale sconfitta di LEU e, in proporzione, non malissimo Potere al popolo se si conta lo spazio inesistente ritagliato nei media.
La tendenza è quella europea di spostare tutto verso destra, grazie al populismo del "fora dai bal" riferito agli immigrati; ma, guardando a sinistra, i pochi rimasti indicano una volontà di desiderare una sinistra meno centrista. Potrebbe essere un punto di partenza per ricominciare.
Unico dato sicuro: da domani non ci sarà più criminalità perché i 5S elimineranno le mafie e la lega gli immigrati. Faremo tutti tanti soldi perché l'Italia diventerà un'oasi di benessere e tranquillità. Ho già buttato le chiavi di casa, non servono più.
Commenta
-
-
della cultura e dell istruzione a chi non ha il pane non frega un caz zo , al popolo servono fabbriche non musei (cit)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAltre valutazioni:
- Renzi finalmente a casa, molto probabilmente darà le dimissioni.
- Totale sconfitta di LEU e, in proporzione, non malissimo Potere al popolo se si conta lo spazio inesistente ritagliato nei media.
La tendenza è quella europea di spostare tutto verso destra, grazie al populismo del "fora dai bal" riferito agli immigrati; ma, guardando a sinistra, i pochi rimasti indicano una volontà di desiderare una sinistra meno centrista. Potrebbe essere un punto di partenza per ricominciare.
Unico dato sicuro: da domani non ci sarà più criminalità perché i 5S elimineranno le mafie e la lega gli immigrati. Faremo tutti tanti soldi perché l'Italia diventerà un'oasi di benessere e tranquillità. Ho già buttato le chiavi di casa, non servono più.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodella cultura e dell istruzione a chi non ha il pane non frega un caz zo , al popolo servono fabbriche non musei (cit)
Commenta
-
-
valuti positivamente il job's act ? vedi risultati nell aumento delle assunzioni grazie agli sgravi fiscali ? a em sembra non sia cambiato un cazz oOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiovaluti positivamente il job's act ? vedi risultati nell aumento delle assunzioni grazie agli sgravi fiscali ? a em sembra non sia cambiato un cazz o
Commenta
-
-
Il job act è una schifezza
È un contratto interinale mascherato
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
era una porcheria pero' era qualcosa di concreto , come sarebbe concreto andare ad integrare il reddito dei poveri sia con reddito di cittadinanza/ assistenza sia con sgravi fiscali... ma in ogni caso non ci sono le coperture e non esiste la formula magica per la ripresa economica ( specialmente in chiave ue e con il debito pubblico italiano)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioera una porcheria pero' era qualcosa di concreto , come sarebbe concreto andare ad integrare il reddito dei poveri sia con reddito di cittadinanza/ assistenza sia con sgravi fiscali... ma in ogni caso non ci sono le coperture e non esiste la formula magica per la ripresa economica ( specialmente in chiave ue e con il debito pubblico italiano)
Commenta
-
-
la storia della burocrazia per le pmi /artigiani e' una stronzata direttamete proporzionale all ignoranza e alla scarsa preparazione professionale nonche cultura personale di chi gestisce le imprese o attivita individuali...
chi vuole fare impresa deve saperla fare , deve avere una preparazione di base e una formazione pratica sul campo ( cosi come per ogni mestiere) , io ti porto esempi che vedo tutti i giorni per lavoro ( dall ediliza ai servizi) , decine di artigiani , ottimi operai... gran lavoratori tutto quello che vuoi... ma sanno a malapena mandare una email o sostenere una conversazione in italiano e senza bestemmie... e per ogni minima cosa devono cosi rivolgersi a terzi... se non a quarti... e questa e' incompetenzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ahahahah ma come si fa a dare addosso al sud perché vuole il reddito di cittadinanza
Fino a ieri la lega nord schifava il sud
Dai non fate i pagliacci , come a nord votate la lega a prescindere a sud hanno i loro buoni motivi per non farlo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiola storia della burocrazia per le pmi /artigiani e' una stronzata direttamete proporzionale all ignoranza e alla scarsa preparazione professionale nonche cultura personale di chi gestisce le imprese o attivita individuali...
chi vuole fare impresa deve saperla fare , deve avere una preparazione di base e una formazione pratica sul campo ( cosi come per ogni mestiere) , io ti porto esempi che vedo tutti i giorni per lavoro ( dall ediliza ai servizi) , decine di artigiani , ottimi operai... gran lavoratori tutto quello che vuoi... ma sanno a malapena mandare una email o sostenere una conversazione in italiano e senza bestemmie... e per ogni minima cosa devono cosi rivolgersi a terzi... se non a quarti... e questa e' incompetenza
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahah ma come si fa a dare addosso al sud perché vuole il reddito di cittadinanza
Dai non fate i pagliacci , come a nord votate la lega a prescindere a sud hanno i loro buoni motivi per non farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahah ma come si fa a dare addosso al sud perché vuole il reddito di cittadinanza
Dai non fate i pagliacci , come a nord votate la lega a prescindere a sud hanno i loro buoni motivi per non farlo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta